Vai al contenuto

iPhone vs Acer f900.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Apro questo 3d perchè c'è una perspna che è convinta che l'acer f900 sia uguale o superiore ad un'iPhone come caratteristiche.

Chiedo a voi perchè non conosco l'Acer.

Mi sapreste dire cosa fa nettamente meglio o cosa sa fare solo l'iPhone a confronto con l'Acer f900?

Grazie mille in anticipo;).

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo tutti necessita' differenti, per qualcuno persino un nokia 3310 puo' essere nettamente migliore:D Non c'e' un giudizio che vada bene per tutti

ma poi di che iPhone stiamo parlando, il 4? il 3gs? il 2g?

http://www.phonearena.com/htmls/Acer-F900-phone-p_3483.html

http://www.apple.com/iphone/specs.html

l'acer di meglio le dimensioni dello schermo, a qualcuno piace piu' grande

di cattivo: windows mobile, sistema sorpassato pero' forse e' soggettivo, magari a qualcuno serve per lavoro e a quel punto non c'e' alternativa... anzi, ci sarebbe l'HTC HD2 che immagino sia migliore dell'Acer

Per molti invece l'iOS dell'iPhone e' superiore, anche grazie all'app store e alla facilita' d'uso

la risoluzione e la tecnologia del display e del touch capacitivo e' superiore su iPhone

l'iPhone 4 ha un sensore da 5mpx, retroilluminato, quindi migliore

ha una frontcam, l'acer non so

ha dimensioni inferiori se non erro, autonomia maggiore, piu' ram, piu' storage Flash, processore piu' potente

wifi 802.11n

giroscopio

c'e' l'integrazione con iTunes

etc

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo tutti necessita' differenti, per qualcuno persino un nokia 3310 puo' essere nettamente migliore:D Non c'e' un giudizio che vada bene per tutti

ma poi di che iPhone stiamo parlando, il 4? il 3gs? il 2g?

http://www.phonearena.com/htmls/Acer-F900-phone-p_3483.html

http://www.apple.com/iphone/specs.html

l'acer di meglio le dimensioni dello schermo, a qualcuno piace piu' grande

di cattivo: windows mobile, sistema sorpassato pero' forse e' soggettivo, magari a qualcuno serve per lavoro e a quel punto non c'e' alternativa... anzi, ci sarebbe l'HTC HD2 che immagino sia migliore dell'Acer

Per molti invece l'iOS dell'iPhone e' superiore, anche grazie all'app store e alla facilita' d'uso

la risoluzione e la tecnologia del display e del touch capacitivo e' superiore su iPhone

l'iPhone 4 ha un sensore da 5mpx, retroilluminato, quindi migliore

ha una frontcam, l'acer non so

ha dimensioni inferiori se non erro, autonomia maggiore, piu' ram, piu' storage Flash, processore piu' potente

wifi 802.11n

giroscopio

c'e' l'integrazione con iTunes

etc

Parlo di un 3gs.

Mi potete elencare le caratteristiche superiori e magari qualcosa che con l'acer non si riuscirebbe a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo tutti necessita' differenti, per qualcuno persino un nokia 3310 puo' essere nettamente migliore:D Non c'e' un giudizio che vada bene per tutti

Questa persona dice che è inutile spendere 500-600€ per un iPhone perchè non c'è niente che io faccia con il mio iPhone che lui non riesca a fare con il suo Acer pagato scontato 149€.

Dato che il telefono non lo conosco ho chiesto a voi, ma mi sembra parecchio strano che sia ai livello dell'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto esperienze varie con l'acer= buttalo al secchio !!!!!!!!!

Ti prego non dare soldi a quei ladri! E' un cesso di dispositivo!

Ma infatti ho chiesto un confonto con il 3gs perchè io ho il 3gs ed uno che sonosco un acer f900.

Lui dice che non ne vale al apena di spendere tutti quei soldi per un iPhone eprchè con il suo riesce a fare tutto allo stesso modo (in poche parole mi ha detto che si equivalgono).

Io ho chiesto qui perchè non conosco l'Acer e lui mi ha chiesto cosa riesco a fare con il mio 3gs che lui non riesce a fare con l'f900 o cosa il 3gs ha di milgiore del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'iOs per quanto tappato possa essere è meglio di windows mobile e di android....detto questo fai tu :angioletto:

mettici pure che la acer è la discarica hardware più grande d'italia :haha: Te lo posso assicurare..

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, fai un confronto tra i browser, scarica qualche app carina per l'iPhone e vedi che alternative ha l'amico, sia app utili che giochi o altro

il tap to focus ce l'ha l'acer? Fai un paio di foto

non l'ho usato quindi non ti so garantire a che livelli sia l'usabilita' per via del touch resistivo ma si', faresti le stesse cose ma con un po' di stress in meno con l'iPhone, senza la necessita' di usare un pennino

scarica sketchbook per iPhone, fai un disegnino carino e fai fare la stessa cosa a lui

scarica un'app musicale che sfrutti il multitouch

se uno si ferma all'usarlo come cellulare puo' dire che uno sia meglio dell'altro e in quel caso dipende praticamente dalla qualita' audio, ricezione, affidabilita' etc.. ma anche li' col touch resistivo magari e' meno interessante toccare per digitare un numero... o digitare per scrivere un sms o una mail..

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo tutti necessita' differenti, per qualcuno persino un nokia 3310 puo' essere nettamente migliore:D Non c'e' un giudizio che vada bene per tutti

ma poi di che iPhone stiamo parlando, il 4? il 3gs? il 2g?

http://www.phonearena.com/htmls/Acer-F900-phone-p_3483.html

http://www.apple.com/iphone/specs.html

l'acer di meglio le dimensioni dello schermo, a qualcuno piace piu' grande

di cattivo: windows mobile, sistema sorpassato pero' forse e' soggettivo, magari a qualcuno serve per lavoro e a quel punto non c'e' alternativa... anzi, ci sarebbe l'HTC HD2 che immagino sia migliore dell'Acer

Per molti invece l'iOS dell'iPhone e' superiore, anche grazie all'app store e alla facilita' d'uso

la risoluzione e la tecnologia del display e del touch capacitivo e' superiore su iPhone

l'iPhone 4 ha un sensore da 5mpx, retroilluminato, quindi migliore

ha una frontcam, l'acer non so

ha dimensioni inferiori se non erro, autonomia maggiore, piu' ram, piu' storage Flash, processore piu' potente

wifi 802.11n

giroscopio

c'e' l'integrazione con iTunes

etc

Quotone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'acer è cacca a priori! stop!

la rece dell'acer..

touch resistivo --

fotocamera 3.2mpx

video non hd etc...

windows mobile

533mhz di cpu....

128mb di ram!

il telefono si blocca ogni tanto XD

iphone 3g già da solo su un altro pianeta!

3gs... incomparabile

4g mi vien da ridere XD

è come paragonare la cacca alla nutella! :haha:

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'iOs per quanto tappato possa essere è meglio di windows mobile e di android....detto questo fai tu :)

mettici pure che la acer è la discarica hardware più grande d'italia :) Te lo posso assicurare..

ma guarda, windows mobile non sarà il massimo ma android è davvero un bel sistema operativo...ios 4 non l'ho ancora provato ahimé, ma non sarà peggio del software del 3gs attuale :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

a stò punto buttati su questo! Android si è carino :dance: Molto meglio di windows mobile è un sistema intermedio :)

A mio avviso mi sembra tutta robetta...

Ma alla fine dipende che ci devi fare :) IO dopo un anno con htc diamond e windows mobile .. addio a tutti come per windows sono passato a mac su fisso e portatile... farò lo stesso per la telefonia!

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io ho un 3GS, ma mio fratello ha un Acer F900 che ogni tanto uso per giochicchiare e non mi sembra affatto male, anzi...lo uso spesso per giocare con Asphalt4 e va benissimo, mio fratello lo ha modificato con una shell SPB che per certi versi mi piace più di quella dell'iphone, il GPS è velocissimo e la fotocamera è ottima, comunque in generale non gli ha mai dato problemi.Anche l'assistenza non è male, la sua batteria che durava poco è stata sostituita in 5 giorni lavorativi...insomma chi ha detto che è un cesso mi sembra che abbia un pelino esagerato.

Però qualcosa in meno dell'iphone4 ce l'ha...ad esempio il Giroscopio, sappiamo tutti bene che ci si potranno fare tante belle applicazioni, poi ha lo schermo a 800x480 invece di 960x640.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, tipo processore e ram non si possono prendere molto in considerazione perchè hanno processori e chips diversissimi, nonchè sistemi operativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, io ho un 3GS, ma mio fratello ha un Acer F900 che ogni tanto uso per giochicchiare e non mi sembra affatto male, anzi...lo uso spesso per giocare con Asphalt4 e va benissimo, mio fratello lo ha modificato con una shell SPB che per certi versi mi piace più di quella dell'iphone, il GPS è velocissimo e la fotocamera è ottima, comunque in generale non gli ha mai dato problemi.Anche l'assistenza non è male, la sua batteria che durava poco è stata sostituita in 5 giorni lavorativi...insomma chi ha detto che è un cesso mi sembra che abbia un pelino esagerato.

scusami , hai l'iphone con un sacco di giochi gratuiti e usi l'acer F900 per giocare?:)

Think Different

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami , hai l'iphone con un sacco di giochi gratuiti e usi l'acer F900 per giocare?:mad:

No, gioco anche col mio iphone, solo che ad esempio Asphalt4 su iphone per giocarlo lo dovrei comprare mentre mio fratello lo ha messo piratato...siccome non so neanche se si riesca a mettere asphalt4 e simili craccati su iphone...uso il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...