Vai al contenuto

uscita mic esterno


Messaggi raccomandati

ciaooo ho finalmente il mio Mac! ^^

sto provando aregistrare, ma con garage band, mi registra coni l mic integrato. Io voglio che mi registri da mic esterno. Come si fa??

ho attaccato il mic al mixer esterno, che a sua volta è attaccato al Mac. e vorrei registrare così. Ma come si fa? nelle periferiche audio e uscita, non trovo quello che mi serve.. qualcuno può aiutarmi? non ho mai usato un mac in vita mia..

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non è uscita che devi cercare ma entrata...!! :angioletto:

Preferenze di sistema, suono, ingresso, e selezioni ingresso.

Se così non funziona, menu garage band, preferenze, audio/midi e seleziona ingresso integrato.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

up. non funzia. ho il microfono collegato al mixer esterno che è collegato al mac tramite un cavetto.

Uso garageband. ho le cuffie. sento la base nelle cuffie, se provo a registrare, il mic funziona correttamente e mi risento nella traccia, ma non sento la mia voce dal mic nelle cuffie quando registro. che devo fare? help me please...

________EDIT: mi sento, ma mi sento doppia, come se ci fosse un effetto coro che di fatto non ho messo. non capisco come mai. qualcuno??

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché senti due segnali.

Uno è quello "diretto" ed uno è quello del software garageband che ha ovviamente un ritardo dovuto alla latenza.

Dovresti chiudere quel segnale o disabilitare software monitoring se c'è.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché senti due segnali.

Uno è quello "diretto" ed uno è quello del software garageband che ha ovviamente un ritardo dovuto alla latenza.

Dovresti chiudere quel segnale o disabilitare software monitoring se c'è.

allora. se tolgo il monitoring ( il monitor attivo su garage band? c'è l'opzione) non mi sento proprio in cuffia che devo fare??

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi le cuffie direttamente su mac?

Se si, guarda se gb ha un opzione di nome input e/o play throught.

Altrimenti puoi anche provare a riabilitare monitoring e mettere in mute la traccia che stai registrando.

Ma usi una scheda audio?

Se si, quale?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi le cuffie direttamente su mac?

Se si, guarda se gb ha un opzione di nome input e/o play throught.

Altrimenti puoi anche provare a riabilitare monitoring e mettere in mute la traccia che stai registrando.

Ma usi una scheda audio?

Se si, quale?

uso le cuffie dirett su mac, sì.

ho smanettato in tutte le opzioni di garage band ma non c'è stato verso.

se metto in mute la traccia nn mi sento..

noon uso scheda audio.. solo quella interna del pc.

grazie intanto.. :devil:

con logic cambierebbe qualcosa?

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...