Vai al contenuto

Problemi con aggiornamento software mac mini.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono un felice ed orgoglioso possessore di un mac mini modello base comprato pochi mesi fa,funziona a meraviglia ma ho riscontrato nel mio monitor un problema abbastanza fastidioso con gli aggiornamenti software :).Mi spiego meglio.Volevo tenere il mio mini aggiornato ho scaricato appunto gli aggiornamenti l'installazione è avvenuta senza intoppi ma quando ho riavviato il monitor è rimasto in standby.L'unico metodo per riappropiarmi del computer è stato reinstallare mac osx.Il mio monitor è un acer P224W che usa una risoluzione di 1680x1050 ho riprovato a fare tutti gli aggiornamenti ma con la risoluzione (sballata)di 1400x900 e tutto è filato liscio ma quando ho riportato il monitor a 1680x1050 è di nuovo defunto.Allora ho di nuovo reinstallato mac osx snow leopard che senza aggiornamenti fila a meraviglia con la risoluzione di 1680x1050.Vi chiedo cosa secondo voi può essere?devo cambiare monitor?:confused:Grazie in anticipo per l'aiuto,un saluto a tutti!!

Dimenticavo,se mi insegnate come si fa a fotografare la schermata e a inserire una foto qui posso mandarvi la lista degli aggiornamenti che vanno ad impallare il mio povero monitor!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' darsi che un aggiornamento sia relativo alla scheda video. a questo punto prova ad abbassare la risoluzione al minimo e a installare gli aggiornamenti

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...