gioh Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Buonasera a tutti, Mi chiedevo se era possibile aprire file di una partizione quando si è nell'altra partizione. Mi spiego meglio... Sono su Windows (7, bootcamped) e voglio aprire un file di Excel che ho salvato sulla partizione di Mac. Non avendo parallels, devo muovermi all'interno della cartella D:\Macintosh\users\"myname" Solo che questa cartella risulta vuota, mentre in realtà da Mac è visualizzabile e ha dentro altre sottocartelle. Come fare a poter aprire un file da una partizione all'altra senza riavviare, salvare su un disco esterno, e tornare nella partizione. Premetto che se sono su Mac, riesco a vedere la partizione Windows, copiare su Mac e aprire ogni file tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioh Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Sto leggendo della possibilità di usare un software come "macdrive". ma se io sono in windows e mi serve un file excel che ho sulla partizione mac, anche se è lo stesso formato (.xlsx) mi serve questo tipo di software? Non c'è qualche programma che svolge la stessa funzione ma free? mi servirebbe giusto per i file word e excel. Alla fine sarebbe come aprire mac, salvare su chiavetta il file, riavviare in win, inserire la chiavetta e aprire il file. Non si può fare direttamente tutto questo processo senza supporto esterno e SW adatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioh Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Tutto risolto grazie all'aggiornamento di Bootcamp alla versione 3.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.