Vai al contenuto

Aprire File da partizioni diverse


gioh

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

Mi chiedevo se era possibile aprire file di una partizione quando si è nell'altra partizione.

Mi spiego meglio...

Sono su Windows (7, bootcamped) e voglio aprire un file di Excel che ho salvato sulla partizione di Mac.

Non avendo parallels, devo muovermi all'interno della cartella D:\Macintosh\users\"myname"

Solo che questa cartella risulta vuota, mentre in realtà da Mac è visualizzabile e ha dentro altre sottocartelle.

Come fare a poter aprire un file da una partizione all'altra senza riavviare, salvare su un disco esterno, e tornare nella partizione.

Premetto che se sono su Mac, riesco a vedere la partizione Windows, copiare su Mac e aprire ogni file tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto leggendo della possibilità di usare un software come "macdrive".

ma se io sono in windows e mi serve un file excel che ho sulla partizione mac, anche se è lo stesso formato (.xlsx) mi serve questo tipo di software?

Non c'è qualche programma che svolge la stessa funzione ma free?

mi servirebbe giusto per i file word e excel.

Alla fine sarebbe come aprire mac, salvare su chiavetta il file, riavviare in win, inserire la chiavetta e aprire il file.

Non si può fare direttamente tutto questo processo senza supporto esterno e SW adatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...