Vai al contenuto

Aiuto! Ho problemi audio con dischi masterizzati con IDVD


Messaggi raccomandati

Ho montato con imovie un filmato che ho realizzato con telecamera miniDV. Poi ho masterizzato con IDVD. Risultato perfetto. A questo punto ho aggiunto dei capitoli per semplificarne l'uso, Anche qui risultato perfetto ma sono accorto di aver dimenticato di inserire l'immagine che mi piaceva nel pulsante che fa partire il filmato; immagine che nel filmato senza capitoli c'era. Allora ho aggiunto l'immagine e l'anteprima mi ha mostrato un filmato perfetto (immagine nel pulsante, capitoli, audio e quant'altro) Ma tutti i dischi - parecchi- che ho masterizzato in quest'ultima versione sono privi di audio. Come è possibile? I dischi sono tutti Verbatim (non ci ho fatto caso ma mi pare facciano parte di due confezioni diverse) DVD+R, ho iDVD 6, un mac mini senza superdrive e come sempre ho masterizzato con iomega DVDRW8X-U. Aiuto! E' un concerto di mio figlio che senza audio non ha molto senso, ho già consegnato i Dvd fatti a parenti e amici e prima di ritirarli tutti quanti e di rifarli vorrei risolvere il problema. Grazie Jorgen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...