Vai al contenuto

commenti e sez download da sito iweb


Zioceccone

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un sito fatto con iweb vorrei sapere come aggiungere i commenti al blog e magari come inserire una sezione dove gli utenti possono scaricare del file...il mio sito si trova su altervista e non ho il servizio mobile me qualche suggerimento..

il sito potete trovarlo nella mia firma!;):shock::ciao::ok:


Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico haha comunque ho cercato gia su google e per quanto riguarda la sez download non ho trovato niente per i commenti invece ho trovato come farli su wufoo o attraverso itweak ma non va...mi spiego io vorrei dei commenti botta e risposta come quelli di wordpress


Link al commento
Condividi su altri siti

non hai cercato abbastanza bene si vede :D

prova disqus per i commenti

per l'area download non capisco cosa tu voglia fare di preciso.

Se hai qualche file da far scaricare è sufficiente creare un link ad un file zip e il DL parte automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai cercato abbastanza bene si vede :D

prova disqus per i commenti

per l'area download non capisco cosa tu voglia fare di preciso.

Se hai qualche file da far scaricare è sufficiente creare un link ad un file zip e il DL parte automaticamente

non ho capito bene come devo fare per il download del file zip?

ora provo disqus


Link al commento
Condividi su altri siti

gia che ci sei sapresti spiegarmi perche ogni volta che chiudo iweb mi da il mio sito con tutte le pagine modificate quando appena 2 secondi prima è stato pubblicato ???

no, non uso iWeb :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Zioceccone, però evita di aprire due topic diversi per la stessa domanda...

Non è che più topic apri più le meline sotto al tuo nome aumentano...:D

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...