Vai al contenuto

nudi! nudi! nudi!


burger

Messaggi raccomandati

Originally posted by i-bambi

ibambi.jpg

beh..!!

che dire...

non c'è bisogno che dica qualcosa...

la foto dice già tutto da sè...!!

io posso solo fare i miei più sinceri complimenti...!!

ah... tra le altre cose, volevo nuovamente invitare tutti quanti a postare la propria foto, ed anche chi ne ha già postata una di postarne delle altre...

io personalmente nelle prime pagine ne ho già postate due, e sono pronto anche ad eventuali altre... però ne voglio vedere tante, tante, tante, di tutti quanti..!! voi che dite?

saluti

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cacchio 10000 visite per questo post!!! :shocked!:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già fashion!!!

per quei 2 giorni che sono stata sul Lago di Garda ho fatto anche qualche foto...

ma devo ancora finire il rullino... sono rimaste 2 foto da fare... vedrò...

un bacione e complimenti a tutti.

bye bye...!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

comunque ragazzi, si vede la classe che hanno le ragazze. nessuna ha fatto apprezzamenti sui maschietti.

'ammazza quanto siamo... quando ci sono belle ragazze non sappiamo trattenerci, eh! ^_^ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ifry

comunque ragazzi, si vede la classe che hanno le ragazze. nessuna ha fatto apprezzamenti sui maschietti.

'ammazza quanto siamo... quando ci sono belle ragazze non sappiamo trattenerci, eh! :D ^_^

Oppure piu' semplicemente perchè non ci son bei maschietti qui :arrow: :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(elio)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

comunque ragazzi, si vede la classe che hanno le ragazze. nessuna ha fatto apprezzamenti sui maschietti.

'ammazza quanto siamo... quando ci sono belle ragazze non sappiamo trattenerci, eh! :D ^_^

Oppure piu' semplicemente perchè non ci son bei maschietti qui :arrow: :silly:[/b]

mmmmmmhhhhhhhhh!! secondo me dipende sempre da noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

foto02.jpg

durante una giornata di festa (con il prosecco)

il CANEVANDO...

MI SONO INNAMORATO DI BAMBI!!!

AAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!

Un\'invasione di Bronchi!!!!!!!!!!!!!!

:D ^_^ :D :lol: ^_^ :D :lol: :lol:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

già!.. è una questione di presenza.

spesso la si sottovaluta ma qui molti di noi sono straordinariamente dei bei tipi.:o))

115.jpg

ah.. notare lo sguardo estremamente profondo e riflessivo per favore!!

Non è mica da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarioArt

già!.. è una questione di presenza.

spesso la si sottovaluta ma qui molti di noi sono straordinariamente dei bei tipi.:P))

115.jpg

ah.. notare lo sguardo estremamente profondo e riflessivo per favore!!

Non è mica da tutti

...ma...

sei tu mario?

50 kili fa?

non può essere!

ciao

Berta

quando sarò grande, voglio essere una wonderfata

Link al commento
Condividi su altri siti

beh. no bertilla.. solo qualche mese fa.:o))

invece per rispondere a bronca devo confessare che la mattina sono così. ma verso meggiorno le cose cambiano.

questa è la visione a mezza giornata.

116.jpg

ah ti lascio immaginare la sera poi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, ve ne posto un'altra anche se è un po' osè e poi sono con la mia ex...ma per fortuna la mia ragazza attuale non legge il forum...

chicorachibig.jpg

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato dalle ferie...

spossato

(quanto manca alle ferie di natale?)

rinnovo una richiesta fatta gia' da qualcun'altro...

scusate...

ma non ho voglia di andare a cercare la risposta precedente...

a chi posso spedire una foto perche' venga pubblicata?

io non conosco nessuno che potrebbe e saprebbe come fare...

ma soprattutto...

devo pagare per questa faccia?

uhmmm

ehehehehhehh

vabbe'...

lancio il post ed attendo risposta...

(nella speranza che le maledizione sul "l'abbiamo gia' scritto" non arrivi)

ora e' tempo di un frullato

mr.modellotelematico

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo

(no, non e' vero, la verita' e' che volevo scrivere ancora per accrescere la mia presenza numerica sul forum... uff)

dopo aver gia' apprezzato le grazie della bella bella "fashion"... spezzo un'ulteriore lancia in favore della nuova arrivata.... i.bambi.... complimenti... non c'e' che dire....

prendo il treno e vengo a milano...... hai preferenze sulla cena e sulla colazione?

uhmmm........ uff....... devo perdere 'sto vizio....

'cugia!

mr.marpionedecaduto

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei vari complimenti...siete stati molto carini ed educati...anche se vorrei dire al "simpaticone" che ha mi ha mandato un messaggio con su scritto che era "arrapato come una scimmia" di andare....allo zoo :P :P

va bè...

fungolao ho notato solo ora che sei di palermo, posso chiederti un cosiglio anche se non "ci prendiamo molto" io e te?

ogni volta che andiamo a pa per lavoro e capita lameno una volta ogni due mesi andiamo a mangiare sempre nel solito posto anche perchè ci troviamo bene (tonnara florio)... me la daresti una dritta su qualche altro posticino?

grazie :P

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

allora... altre tre foto:

un amico che gentilmente mi offre da accendere:

agoto.jpg

io e lui in due foto di un calendario che abbiamo realizzato, vestiti da uomini primitivi.. il tema della prima è "la scoperta del fuoco"... il tema della seconda "arrivederci all'anno prossimo"

scopertadelfuoco.jpg

manigrandi.jpg

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

grazie dei vari complimenti...siete stati molto carini ed educati...anche se vorrei dire al \"simpaticone\" che ha mi ha mandato un messaggio con su scritto che era \"arrapato come una scimmia\" di andare....allo zoo  :P  :P  

va bè...

fungolao ho notato solo ora che sei di palermo, posso chiederti un cosiglio anche se non \"ci prendiamo molto\" io e te?

ogni volta che andiamo a pa per lavoro e capita lameno una volta ogni due mesi andiamo a mangiare sempre nel solito posto anche perchè ci troviamo bene (tonnara florio)... me la daresti una dritta su qualche altro posticino?

grazie :P

Certo iBambi...anche se ci siamo travisati...ho le mie idee forse un po forti ma e' il mio carattere, e come vedi c'e anche un altro lato del mio carattere....

Se ti piace mangiare pesce ti consiglio un posto alla Zisa, si chiama "Ferdinando III", ho lavorato li...e ti posso dire che il pesce e' freschissimo.

Se ci vai, di che sei una mia amica....ti tratteranno benissimo, credimi, sono delle persone alla vecchia maniera palermitana...amiconi e brave persone.

Si trova esattamente a Piazza Ingastone, angolo via Zisa n" 1

se mi riesce ti do pure l'ubicazione

2002m_m_map.asp

altrimenti vai a http://mappe.jumpy.it/...e fai la ricerca.

Piu' di cosi', nn so come fare!

Ps volevo scusarmi del mio punto di vista un po...come dire...?...ok, mi hai capito.... :P

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...