Henry62 Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Appurato che FCPHD non è certo il massimo in materia di Slow-Motion (Avid Free è decisamente migliore), la mia domanda è questa: esistono degli accorgimenti da usare in FCPHD per tentare di ottenere la massima qualità possibile? Per esempio, settaggi videocamera, filtri aggiuntivi in FCPHD, percentuale di riduzione, o qualche altra diavoleria ... Un immenso grazie anticipato a tutti voi (stà neve ci ha proprio rotto) iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpy Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 beh, la prima cosa che mi viene in mente è aumentare la velocità dell'otturatore della videocamera...ma non so se era questo che desideravi sapere :wink: bye gianpy www.latocreativo.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry62 Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Anche questo. Avevo idea che questo accorgimento potesse giovare. Grazie iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry62 Inviato 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 Altri suggerimenti al riguardo? iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.