Vai al contenuto

Libreria grafica per C++


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Vediamo se qualcuno riesce a risolvere il mio problema:

ho da installare su il mio iBook che ho da 1 settimana la libreria grafica per C++ che s trova all'indirizzo [web:b6f221b384]http://www.wxwindows.org/[/web:b6f221b384]

Purtroppo dopo aver fatto il comando ../configure e durante l'installazione con il make da un errore di compilazione...

Mi han suggerito di installare l'ultimo gcc e di aggiornare Xcode...

come posso fare?Qualcuno ke se ne intende VERAMENTE potrebbe far una prova ad installarlo e a dirmi come ad ovviare il problema?Penso ke per capire il nocciolo della quastione sia quello di provare ad installarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che versione hai provato a installare? la 2.4.2?

in tal caso, se ti dà un errore in src/mac/dc.cpp basta commentare nel file in questione le funzioni IntToFixed and FixedToInt.

io le ho installate con successo e mi funzionano, però ho dei problemi a usarle con xcode, forse perché non riesco a impostarlo bene...cmq da terminale tutto ok!

ps ah fai ./configure --disable-shared al posto di ./configure!

...scusate non mi lego a questa schiera morrò pecora nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si esattamente...ma anke senza commentarle quelle righe ho trovato in rete il file dc.cpp ke funzia...si la versione e' quella ke dici te.

Cmq dopo ce'un'altra cosetta da fare se no IO nn riesco ad interagire cn la interfaccia grafica fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...