Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma pure se lo scaricassi lo cancellerei perchè non gioco tanto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita finalmente una buona promozione x passare a wind..

Penso che a Febbraio cambio di nuovo operatore, anche perchè la Vodafone non mi piace!

Con Noi Tutti e Noi Wind chiamare è scontato!

Passa a Wind mantenendo il tuo numero entro il 6 febbraio 2011, richiedi una delle opzioni in promozione ed hai uno sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi!

Scopri quanto è vantaggioso chiamare con Wind! Con le opzioni Noi Tutti hai tanti minuti per parlare con tutti i fissi e i telefonini nazionali senza scatto alla risposta, con Noi Wind e Noi Wind Big parli senza pensieri e senza scatto alla risposta con tutti i tuoi amici Wind.

Se scegli un’offerta Noi Tutti, grazie alla promozione Super Noi Tutti, oltre allo sconto del 50%, per i primi 6 mesi Wind ti regala Internet No Stop per navigare senza limiti di tempo!

Se insieme ad una opzione Noi Tutti attivi anche una Noi Tutti SMS, Internet No Stop è gratis per 12 mesi!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi segnalo che fino al 7 gennaio chi passa a vodafone facendo un abbonamento ha lo sconto del 50% sul canone mensile per un anno, al posto del NoTax. In breve:

- con 12,50+5,16 (TCG) al mese, si vedranno rimborsati fino a 50 euro di chiamate o sms verso tutti in Italia ed Europa

- con 25+5,16 se ne vedranno fino a 100 rimborsati

- con 37,5+5,16 il rimborso sale a 150

- con 50+5,16 si arriva a 200 euro mensili rimborsati.

Gli ultimi due solo con CdC

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscita finalmente una buona promozione x passare a wind..

Penso che a Febbraio cambio di nuovo operatore, anche perchè la Vodafone non mi piace!

Con Noi Tutti e Noi Wind chiamare è scontato!

Passa a Wind mantenendo il tuo numero entro il 6 febbraio 2011, richiedi una delle opzioni in promozione ed hai uno sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi!

Scopri quanto è vantaggioso chiamare con Wind! Con le opzioni Noi Tutti hai tanti minuti per parlare con tutti i fissi e i telefonini nazionali senza scatto alla risposta, con Noi Wind e Noi Wind Big parli senza pensieri e senza scatto alla risposta con tutti i tuoi amici Wind.

Se scegli un’offerta Noi Tutti, grazie alla promozione Super Noi Tutti, oltre allo sconto del 50%, per i primi 6 mesi Wind ti regala Internet No Stop per navigare senza limiti di tempo!

Se insieme ad una opzione Noi Tutti attivi anche una Noi Tutti SMS, Internet No Stop è gratis per 12 mesi!

Mi sembra allettante questa offerta.

Io ora ho Vodafone e ho la Zero Limits, con la quale mi trovo davvero bene.

Pago 1euro a settimana e ho 100mb di traffico dati (e 100 tethering), 1.000min verso Vodafone di chiamate gratis, 100SMS gratis verso Vodafone e 100MMS verso Vodafone.

Vorrei anche provare a cambiare gestore, poichè ho notato che, pur avendo la ZeroLimits, mi scallano cent nelle chiamate verso Vodafone (che dovrebbero essere gratuite per 1000min al giorno :ghghgh:).

Sai dirmi, nel mio caso, se mi converrebbe passare a Wind?

Ps:Bada che a me interessano SOLO SMS e INTERNET.:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra allettante questa offerta.

Io ora ho Vodafone e ho la Zero Limits, con la quale mi trovo davvero bene.

Pago 1euro a settimana e ho 100mb di traffico dati (e 100 tethering), 1.000min verso Vodafone di chiamate gratis, 100SMS gratis verso Vodafone e 100MMS verso Vodafone.

Vorrei anche provare a cambiare gestore, poichè ho notato che, pur avendo la ZeroLimits, mi scallano cent nelle chiamate verso Vodafone (che dovrebbero essere gratuite per 1000min al giorno :ghghgh:).

Sai dirmi, nel mio caso, se mi converrebbe passare a Wind?

Ps:Bada che a me interessano SOLO SMS e INTERNET.:)

mi sa che non conosci molto bene i dettagli della zero limits...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico

sono:

1000 minuti di chiamate gratis dopo il primo minuto di ogni chiamata

1000 minuti di videochiamate gratis dopo il primo minuto di ogni chiamata

100 sms gratis dopo il primo di ogni giornata

100 mms gratis dopo il primo di ogni giornata

internet costa 30 cent al giorno dal cell, 1 euro al giorno usando il cell come modem

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non conosci molto bene i dettagli della zero limits...

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=30225&pageTypeId=9607&channelId=-8668&ty_skip_md=true&ty_key=fdt_pri_iNuovaOpzZeroLimits_pubblico

sono:

1000 minuti di chiamate gratis dopo il primo minuto di ogni chiamata

1000 minuti di videochiamate gratis dopo il primo minuto di ogni chiamata

100 sms gratis dopo il primo di ogni giornata

100 mms gratis dopo il primo di ogni giornata

internet costa 30 cent al giorno dal cell, 1 euro al giorno usando il cell come modem

A me aveva detto così un operatore telefonico e mi son fidato.:ghghgh:

Che stron** allora!!!

Che dici Zacca, mi conviene passare a WIND ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende molto da che operatore usano le persone che contatti di più...

per me, ad esempio, wind non sarebbe affatto conveniente...

io ho fatto la smartpack gold della 3 per internet e chiamate brevi e/o verso numeri non vodafone e poi per gli sms e chiamate più lunghe uso vodafone

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende molto da che operatore usano le persone che contatti di più...

per me, ad esempio, wind non sarebbe affatto conveniente...

io ho fatto la smartpack gold della 3 per internet e chiamate brevi e/o verso numeri non vodafone e poi per gli sms e chiamate più lunghe uso vodafone

La penso come te.

Io ho il 70% di amici e amiche (soprattutto :ghghgh:) che ha Vodafone, quindi mi risultano comodissimi 100 SMS gratis al giorno, poi quando li esaurisco uso HEYWIRE sull'iPhone4 per inviare SMS gratis..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

la zero limit una volta era molto conveniente

ma hanno cambiato i piani un paio di mesi fa!

Quindi, mi consigli di passare alla WIND ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso vodafone per il blackberry. Per tutto il resto vado di Smart Pack Gold :ghghgh:

Non so, forse provo WIND, essendo cliente Vodafone da tantissimi anni.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso come te.

Io ho il 70% di amici e amiche (soprattutto :ghghgh:) che ha Vodafone, quindi mi risultano comodissimi 100 SMS gratis al giorno, poi quando li esaurisco uso HEYWIRE sull'iPhone4 per inviare SMS gratis..

Se hai tutti amici vodafone non ti conviene secondo me.

Io ho tutti amici wind (o quasi), quindi sul cellulare scrauso ho un piano wind per gli sms (4mila sms a 2€ al mese).

Invece sull'iPhone ci navigo e ci parlo col mio ragazzo quindi vado a caccia di raddoppi di ricarica e promozioni internet :)

Attualmente sulla vodafone ho You And Me gratis (basta ricaricare una volta al mese) e Internet a 12€ al mese, quindi mi converrebbe passare a wind :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, mi consigli di passare alla WIND ?

io ti consiglio di passare a 3

con i 50 mb gratis al giorno e i 60 min al mese verso tutti io spendo solo per gli sms(10 cents cadauno)

in piu se vivi in una citta medio/normale (non Lodi)

vai al cinema ogni settimana gratis

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di passare a 3

con i 50 mb gratis al giorno e i 60 min al mese verso tutti io spendo solo per gli sms(10 cents cadauno)

in piu se vivi in una citta medio/normale (non Lodi)

vai al cinema ogni settimana gratis

Ma il fatto è che, a me importano SOPRATTUTTO gli SMS.

Ne invio 100 (minimo) al giorno, ed averne 100 gratis verso Vodafone ogni 24 ore mi fa molto comodo.

Per questo dicevo:Vorrei passare ad un altro gestore, a costo che mi diano SMS e Internet a prezzi vantaggiosi..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è l'Android che da la Vodafone a 99€ ?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è l'Android che da la Vodafone a 99€ ?

Poche pagine dietro c'è una mini recensione di ErVago :ghghgh:

Comunque io a Roma non riesco a trovarlo senza obbligo di MNP

So che sta vendendo molto, la risoluzione dello schermo è bassa ma a quella cifra si può provare Android 2.2 Froyo con tutte le sue caratteristiche e personalizzazioni

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivato oggi lo smartpack gold di 3,e in piu ho in modo gratuito hanno offerto a mia madre la card cinema gold con una sim..Ottimo.

Ora considerato che l'iphone lo utilizzo con vodafone,non ho nessun cellulare da poter utilizzare con lo smartpack..qualche consiglio?Che ne pensate del Samsung pocket 3g?o ero interessato all'ideos o a un blackberry curve 8520.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivato oggi lo smartpack gold di 3,e in piu ho in modo gratuito hanno offerto a mia madre la card cinema gold con una sim..Ottimo.

Ora considerato che l'iphone lo utilizzo con vodafone,non ho nessun cellulare da poter utilizzare con lo smartpack..qualche consiglio?Che ne pensate del Samsung pocket 3g?o ero interessato all'ideos o a un blackberry curve 8520.

Il curve 8520 non è UMTS e dunque la sim dello smartpack gold non lavorerebbe a pieno regime in quanto sarebbe sempre in roaming su Tim.

Samsung Pocket 3g non lo conosco, l'Ideos è molto carino per provare android froyo 2.2 ma ha una risoluzione dello schermo molto bassa. Però dato che è UMTS supporterebbe la sim dello smartpack gold senza problemi :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo vado a cercare uno smart pack gold, ma si può attivare con la mnp?

L'ho attivato all'unieuro lo smartpack,prima di "acquistarlo", la ragazza della tre mi ha dato 5 cartoline da grattare,con possibilita di vincerlo,cmq ne avevano veramente tante di queste schede,non sono poi cosi difficili da trovare.

Per milanista81,gia dimenticavo che il BB non era 3G..vabbè passo..anche se avrei voglia di provare sia un BB o android,vedrò cosa riesco a trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che avevi attivato la promozione 6 mesi di internet per soli 6 euro??

si ma nn mi hanno scalato soldi e però già avevo la promozione attiva quindi bo

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nn mi hanno scalato soldi e però già avevo la promozione attiva quindi bo

Che non ti abbiano scalati soldi mi sembra strano,cmq anche io avevo la mobile internet gia attiva,e tutt'ora con la mobile internet della promozione 6x6 ho attiva anche la zero limits on.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ti abbiano scalati soldi mi sembra strano,cmq anche io avevo la mobile internet gia attiva,e tutt'ora con la mobile internet della promozione 6x6 ho attiva anche la zero limits on.

bo finchè mi riattivano internet gratis bene poi attivo internet per 1 mese con vodafone one e poi ciao ciao vodafone :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ti abbiano scalati soldi mi sembra strano,cmq anche io avevo la mobile internet gia attiva,e tutt'ora con la mobile internet della promozione 6x6 ho attiva anche la zero limits on.

I furbetti della Vodafone qualche mese fa hanno aumentato i costi della ZeroLimits, o meglio per lo scatto alla risposta e per i 1000min verso Vodafone.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...