Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

Non è che sai dove vendono l'Ideos senza portabilità del numero? :ghghgh:

Un mio amico ne ha preso uno oggi a 99€ con SIM Vodafone inclusa con 5€ di credito....sulla tuscolana.....ma onestamente non saprei dirti dove nello specifico.

Cmq il mio consiglio è di aspettare qualche giorno, verso il 15 dicembre se ne troveranno a valanghe...oppure tieni d'occhio il sito della Vodafone....in questo caso conviene, e le spese sono anche gratis...quindi anche in questo caso 99€....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un mio amico ne ha preso uno oggi a 99€ con SIM Vodafone inclusa con 5€ di credito....sulla tuscolana.....ma onestamente non saprei dirti dove nello specifico.

Cmq il mio consiglio è di aspettare qualche giorno, verso il 15 dicembre se ne troveranno a valanghe...oppure tieni d'occhio il sito della Vodafone....in questo caso conviene, e le spese sono anche gratis...quindi anche in questo caso 99€....:ghghgh:

Grazie.

Ultima informazione. tu lo stai usando? noti tanti rallentamenti o impuntamenti? e c'è molto delay quando si scrive un messaggio tra quando si preme la lettere e quando la si vede apparire sullo schermo?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ultima informazione. tu lo stai usando? noti tanti rallentamenti o impuntamenti? e c'è molto delay quando si scrive un messaggio tra quando si preme la lettere e quando la si vede apparire sullo schermo?

No...per gli sms è ok, i rallentamenti ci sono ogni tanto quando si naviga....poi come hai letto su altri forum, lo sfondo della nome influisce molto quando passi da una pagina a l'altra....per il resto è un telefono che vale decisamente di più del suo prezzo, anche se ovviamente rimane una cinesata...insomma non è un galaxy ...ma 99€ li puoi spendere tranquillamente....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

No...per gli sms è ok, i rallentamenti ci sono ogni tanto quando si naviga....poi come hai letto su altri forum, lo sfondo della nome influisce molto quando passi da una pagina a l'altra....per il resto è un telefono che vale decisamente di più del suo prezzo, anche se ovviamente rimane una cinesata...insomma non è un galaxy ...ma 99€ li puoi spendere tranquillamente....:ghghgh:

Grazie Luca, se lo trovo lo prendo volentieri per metterci la Usim dello smartpack gold che ho acquistato oggi :DD

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, se lo trovo lo prendo volentieri per metterci la Usim dello smartpack gold che ho acquistato oggi :DD

Direi che la coppia è decisamente ottima....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luca, se lo trovo lo prendo volentieri per metterci la Usim dello smartpack gold che ho acquistato oggi :ghghgh:

Ah...:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso mandare inviti per:

Privalia

Ovo Club

Born4shop

PrivateOutlet

Praticamente giornalmente ci sono delle offerte su alcuni prodotti di varie marche..

Se interessa mandatemi una mail e vi invito.. :ghghgh:

P.S.

Con il mio invito avete tra 5 a 10 euro di sconto :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa se verranno rinnovate?

So che ad alcuni è arrivato l'sms con su scritto che saranno valide per il 2011.. ma a me non è arrivato

Sarà perchè io non l'ho mai caricata??!! :ghghgh::DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso mandare inviti per:

Privalia

Ovo Club

Born4shop

PrivateOutlet

Praticamente giornalmente ci sono delle offerte su alcuni prodotti di varie marche..

Se interessa mandatemi una mail e vi invito.. :fiorellino:

P.S.

Con il mio invito avete tra 5 a 10 euro di sconto :ghghgh:

manda pure per privalia.. gli altri ancora nn li conosco

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

manda pure per privalia.. gli altri ancora nn li conosco

Ho bisogno di una mail dove mandarti l'invito :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di una mail dove mandarti l'invito :ghghgh:

Se è possibile lo vorrei per privalia.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è possibile lo vorrei per privalia.

Mi serve il tuo indirizzo email (che non sia già registrato con privalia, chiaramente).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato l ideos con mnp da wind a vodafone, ma non mi hanno dato i 6 mesi di internet è normale..???

No.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistato l ideos con mnp da wind a vodafone, ma non mi hanno dato i 6 mesi di internet è normale..???

E' normale se non sei andato qui https://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/smartphone/

Se invece ci sei andato e hai fatto tutto, non è normale :ciao:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale se non sei andato qui https://promozioni.vodafone.it/passaavodafone/smartphone/

Se invece ci sei andato e hai fatto tutto, non è normale :fiorellino:

forse ho capito il problema, ancora la mnp non è andata in porto, cioè: ho fatto tutto in negozio ma ancora la sim vodafone ha il numero suo non quello wind che ho passato, devo aspettare che la mnp vada in porto e poi andare in quella pagina?

grazie mille anche al vago :ciao:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..

Oggi c'è RayMan 2 Gratis su iTunes Store!!!

orlyv.jpg

C'è anche il gioco Rayman 2 The Great Escape della Gameloft gratis solo per oggi:

http://www.iphoneitalia.com/gameloft-advent-calendar-8-oggi-in-regalo-rayman-2-per-iphone-178564.html

:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...