Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
boh, penso che per 100 euro sia tanto di guadagnato...oggi sono stato in giro per vedere cellulari e smartphone..e in quella fascia di prezzo non ho visto di meglio..poi magari è una ciofeca che si scioglie in mano dopo 2 ore..ma così a vederlo sembra promettente (per quel che costa)

Lo sto usando in questo momento...ottimo secondo telefono, discreto touch capacitativo (ogni tanto si impalla) naviga veloce se ben coperto dal vostro gestore, funziona con tutte le SIM, hot spot WiFi...(lo potete usare come access point per intenderci) brand vodafone leggermente invasivo...in commercio dal 3 Dicembre...quindi non dite in giro che lo sto provando....:fiorellino:

Essendo un Froyo..(non è una parolaccia) direi che si può andare sul sicuro, ma calcolate che l'assisteza Huawei è lacunosa.....fate voi....:mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, penso che per 100 euro sia tanto di guadagnato...oggi sono stato in giro per vedere cellulari e smartphone..e in quella fascia di prezzo non ho visto di meglio..poi magari è una ciofeca che si scioglie in mano dopo 2 ore..ma così a vederlo sembra promettente (per quel che costa)

Ecco perchè ho chiesto, se nessuno l'ha provato non sappiamo se davvero può essere un vice-iPhone4 ...:fiorellino:

Forse alla fine opterò per un Nokia da 100 € con display a colori e fotocamera VGA, basta che la batteria duri più del nostro 4.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto usando in questo momento...ottimo secondo telefono, discreto touch capacitativo (ogni tanto si impalla) naviga veloce se ben coperto dal vostro gestore, funziona con tutte le SIM, hot spot WiFi...(lo potete usare come access point per intenderci) brand vodafone leggermente invasivo...in commercio dal 3 Dicembre...quindi non dite in giro che lo sto provando....:fiorellino:

Essendo un Froyo..(non è una parolaccia) direi che si può andare sul sicuro, ma calcolate che l'assisteza Huawei è lacunosa.....fate voi....:ok:

immaginavo che saresti stato il primo a scroccarlo :mad: non so se investire questi 100€ per provare un pò android, ma le applicazioni ci girano o faticano?

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che saresti stato il primo a scroccarlo :fiorellino: non so se investire questi 100€ per provare un pò android, ma le applicazioni ci girano o faticano?

Si qualche app ho avuto modo di provarla....ovviamente nulla di complicato...(facebook, qualche giochino) diciamo che il processore da 533 lo aiuta parecchio......:(

Nel mio caso è scrocco puro...diciamo che qualcuno mi deve qualche favore....:ok:

E Cmq Willy....99€ li vale tutti....poi se ci fate mnp sopra, vi beccate anche lo scrocco della mobile internet gratis per 6 mesi...oppure ci buttate dentro una bella smart pack gold e vivete felici....:mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Si qualche app ho avuto modo di provarla....ovviamente nulla di complicato...(facebook, qualche giochino) diciamo che il processore da 533 lo aiuta parecchio......:(

Nel mio caso è scrocco puro...diciamo che qualcuno mi deve qualche favore....:ok:

E Cmq Willy....99€ li vale tutti....poi se ci fate mnp sopra, vi beccate anche lo scrocco della mobile internet gratis per 6 mesi...oppure ci buttate dentro una bella smart pack gold e vivete felici....:mad:

La cosa mi alletta per 99€ poi..

Non so d'altro canto a me serve un 2• telefono con cui telefonare ed inviare SMS,perché per internet e lo svago ho l'iPhone4 :fiorellino:.

Che fareste al mio posto?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi alletta per 99€ poi..

Non so d'altro canto a me serve un 2• telefono con cui telefonare ed inviare SMS,perché per internet e lo svago ho l'iPhone4 :fiorellino:.

Che fareste al mio posto?

Compra....ErVago lo consiglia....:mad:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

è operator free anche se preso a 99 euro? :preoccupato:

Sisi.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio lo scrocco della Tre (smartpack gold) con cellulare o questo della vodafone?

Io sono dello schieramento Vodafone.;)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto usando in questo momento...ottimo secondo telefono, discreto touch capacitativo (ogni tanto si impalla) naviga veloce se ben coperto dal vostro gestore, funziona con tutte le SIM, hot spot WiFi...(lo potete usare come access point per intenderci) brand vodafone leggermente invasivo...in commercio dal 3 Dicembre...quindi non dite in giro che lo sto provando....;)

Essendo un Froyo..(non è una parolaccia) direi che si può andare sul sicuro, ma calcolate che l'assisteza Huawei è lacunosa.....fate voi....;)

vorrei prenderlo facendo mnp di una vecchia sim wind, posso farlo giorno 3 in un centro vodafono o solo sul sito?

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

è operator free anche se preso a 99 euro? ;)
Danke:fiorellino:Sai anche quando terminerà la promozione?;)

Il 6 gennaio... Se non sbaglio..!!!

Over@ anche in negozio.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vago :rolleyes:

non è uno scrocco, però domani da mediaworld c'è il macbook white da 2.4 a 799€

e da Euronics iMac 27' a 1199 euro,

se lo possono tenere..

anzi Apple mi fà i*****e permettere le vendite asti incapaci

,ma trovano i fessi :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e da Euronics iMac 27' a 1199 euro,

se lo possono tenere..

anzi Apple mi fà i*****e permettere le vendite asti incapaci

,ma trovano i fessi :rolleyes:

Incapaci no ma opportunisti si.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ervaguccio,

dato che siamo entrambi di Roma non è che sapresti indicarmi un centro Vodafone che abbia questo Ideos a 99 euro?

Ne ho contattati diversi (Zona Appia - Tuscolana) e non lo hanno. Sullo Shop Vodafone è finito...

Ho visto un pò di video e non sembra per niente male come telefono calcolando che è UMTS (quindi ci infilerei la sim della 3 con superinternet) ed ha anche il GPS.

Sono curioso di provare Android e direi che per quella cifra "se pò fà" :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

passato adesso da un centro vodafone, una commessa neanche sapeva cosa fosse l IDEOS, un altra mi ha detto che ne arriveranno un bel pò lunedi ma potevo prenotarlo solo con abbonamento...

Mi succede spesso anche a me... ne so più di loro!!!:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi intanto ho preso lo smartpack gold della Tre dopo giorni che lo cercavo. O meglio lo avevo già trovato, ma non lo avevo acquistato a causa dei rivenditori poco onesti. Chi chiedeva 30 euro, chi addirittura 50.

Alla fine l'ho preso a 10 euro e se riuscissi a trovare il Vodafone Ideos ci metto dentro la sim dello SmartPack gold :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi intanto ho preso lo smartpack gold della Tre dopo giorni che lo cercavo. O meglio lo avevo già trovato, ma non lo avevo acquistato a causa dei rivenditori poco onesti. Chi chiedeva 30 euro, chi addirittura 50.

Alla fine l'ho preso a 10 euro e se riuscissi a trovare il Vodafone Ideos ci metto dentro la sim dello SmartPack gold :ghghgh:

si può fare tenendo il proprio numero?

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare tenendo il proprio numero?

Dici comprare l'ideos?

O lo smartpack gold mantenendo il proprio numero?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

smartpack gold

Non credo si possa fare con portabilità del numero, ma aspetta conferme da parte del Dio dello Scrocco, Ervago :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo puoi fare.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...