Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

e ora ho scroccato anche la chiavetta vodafone. 2 scrocchi in un giorno ragazzi O.O

MacBook 2,26 GHz Bianco Unibody

 iPod Nano Giallo 8 Gb - 5° Gen. iPod Shuffle 1 Gb - 2° Gen. 

Socialize me on Facebook or Twitter e visita il mio blog dedicato ai giochi facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Come si fa a prenderne uno?

sono interessata anche io.. quando vado a fare la registrazione del dominio .eu Hosting Linux Plus Joomla, mi dice PROVA GRATIS.

Inoltre nella prima pagina del sito mi appare un banner non cliccabile, quindi non capisco che devo fare :fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessata anche io.. quando vado a fare la registrazione del dominio .eu Hosting Linux Plus Joomla, mi dice PROVA GRATIS.

Inoltre nella prima pagina del sito mi appare un banner non cliccabile, quindi non capisco che devo fare :(

Chiudi la pubblicità non cliccabile che vedi...fai la registrazione di un dominio .eu seguendo la normale procedura.

Scegli il pacchetto che ti interessa, ti si apre una finestra, in basso a destra c'è il bottone acquista. Lo clicchi> poi fai ordina... e bom.. ;) dominio tuo!

:ghghgh:

MacBook 2,26 GHz Bianco Unibody

 iPod Nano Giallo 8 Gb - 5° Gen. iPod Shuffle 1 Gb - 2° Gen. 

Socialize me on Facebook or Twitter e visita il mio blog dedicato ai giochi facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfff finalmente dopo due ordini annullati ce l'ho fatta.. almeno spero!!!

Nessun operatore è stato capace di dirmi che dovevo inserire i miei dati per l'acquisto anche nello shop.. che cavolata, pensavo prendessero tutti i dati da quelli della mia SIM! :|

Cmq pare che sia andato tutto a buon fine.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Pfff finalmente dopo due ordini annullati ce l'ho fatta.. almeno spero!!!

Nessun operatore è stato capace di dirmi che dovevo inserire i miei dati per l'acquisto anche nello shop.. che cavolata, pensavo prendessero tutti i dati da quelli della mia SIM! :|

Cmq pare che sia andato tutto a buon fine.

Bene sono contento :rolleyes:

Gli operatori della vodafone non perdono occasione per dimostrare la loro incompetenza :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi consigliereste l'accoppiata migliore iPhone 4G / abbonamento o ricaricabile?

Un mio amico si è finalmente deciso e non sa proprio che scegliere fra le mille offerte ed i vari operatori.

L'unica cosa certa è che vorrebbe pagare sull'unghia il telefono il meno possibile!

Grazie mille!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco bene solo quella di Vodafone:

Rata telefono solo con carta di credito: 29 €/mese per 30 mesi, compreso MobileInternet 2 Gb/mese, quindi in sostanza 19€ per il telefono e 10€ per internet: facendo il conto, l'iPhone 16Gb lo paghi 570€. Per il 32Gb c'è da aggiungere 49€ una tantum.

Abbonamento: con 25€/mese (+ 5,16 di TCG se non fa la portabilità) può usare 50€ verso tutti a 12,5 cent/minuto, e sempre 12,5 cent gli sms, anche verso e dall'estero in zona Europa. L'eventuale oltre-soglia costa uguale.

Con 50€/mese ne usa 100, con 75 ne usa 150 o con 100 ne usa 200.

Su ricaricabile invece dovrebbe acquistarlo, quindi 659€ o 779€.

Per gli altri gestori attendi persone più preparate di me :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, gentilissimo!

Ora copio/incollo, così faccio un documento con tutte le informazioni che raccolgo.

Ho dato un'occhiata anche io, ma è una specie di selva oscura...sembra che facciano apposta a essere poco chiari.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero scordato un pezzetto: se sceglie il piano da 75€/mese per usarne 150, l'iPhone lo paga 19€/mese compreso sempre MobileInternet, e se sceglie il piano da 100€/mese, il telefono è completamente incluso, sempre compreso MobileInternet. Se è uno che parla e messaggia molto è conveniente, direi.

Qui è ragionevolmente chiaro https://iphone.vodafone.it/offerta-privati/

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...hai ragione, sono io che ho una resistenza intellettuale verso le selve delle tariffe telefoniche!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ...hai ragione, sono io che ho una resistenza intellettuale verso le selve delle tariffe telefoniche!

:ghghgh:

non sei tu che hai una resistenza, sono le compagnie che sguazzano levandoci i soldi e confondendo le idee con le 1001 tariffe:mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, un po' di realismo: preferireste una sola tariffa o due per compagnia? E se poi il vostro utilizzo è diverso? Se uno si costruisce la tariffa con attenzione vedrete che risparmia invece che spendere (io ho avuto un conto telefonico di 100 euro un mese, poi ho cambiato tariffa e il successivo era di 35 euro, con all'incirca lo stesso minutaggio e gli stessi sms, fate voi)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, un po' di realismo: preferireste una sola tariffa o due per compagnia? E se poi il vostro utilizzo è diverso? Se uno si costruisce la tariffa con attenzione vedrete che risparmia invece che spendere (io ho avuto un conto telefonico di 100 euro un mese, poi ho cambiato tariffa e il successivo era di 35 euro, con all'incirca lo stesso minutaggio e gli stessi sms, fate voi)

Dai un po di realismo: preferite un paese normale o un posto dove per fare causa ad una compagnia telefonica devi passare prima per una fantomatica commissione provinciale perché hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per fare causa ad una compagnia assicurativa devi aspettare che loro cerchino di risarcirti in 60 giorni nei quali sono al "riparo" dagli avvocati perchè hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per cambiare contratti bancari in nostro favore, basta una comunicazione degli istituti di credito e non rispondere per un tot di giorni, perché hanno fatto (fare) una legge che gle lo permette...

:ghghgh::ghghgh:

..con Jerry Calà (Catricalà, oltretutto figlio di un avvocato) che ha (ricevuto ordine di dire) detto che gli avvocati sono il male dell'Italia anche perché per fare una pratica in trasferta chiedono i soldi del viaggio!!!!:ghghgh: ...salvo poi essere l'unica ancora di salvezza per tutti:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un po di realismo: preferite un paese normale o un posto dove per fare causa ad una compagnia telefonica devi passare prima per una fantomatica commissione provinciale perché hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per fare causa ad una compagnia assicurativa devi aspettare che loro cerchino di risarcirti in 60 giorni nei quali sono al "riparo" dagli avvocati perchè hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per cambiare contratti bancari in nostro favore, basta una comunicazione degli istituti di credito e non rispondere per un tot di giorni, perché hanno fatto (fare) una legge che gle lo permette...

:ghghgh::ghghgh:

..con Jerry Calà (Catricalà, oltretutto figlio di un avvocato) che ha (ricevuto ordine di dire) detto che gli avvocati sono il male dell'Italia anche perché per fare una pratica in trasferta chiedono i soldi del viaggio!!!!:ghghgh: ...salvo poi essere l'unica ancora di salvezza per tutti:baby:

poi quelli con tre canette sono proprio da evitare.....:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono io che ho una resistenza intellettuale verso le selve delle tariffe telefoniche! :ghghgh:
non sei tu che hai una resistenza, sono le compagnie che sguazzano levandoci i soldi e confondendo le idee con le 1001 tariffe:mad::ghghgh:

Ah, ecco...mi pareva! :ghghgh: ...vedi sotto!!

...sembra che facciano apposta a essere poco chiari.
Certo! per loro vige il:

"se non puoi convincerli, confondili!!!"

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un po di realismo: preferite un paese normale o un posto dove per fare causa ad una compagnia telefonica devi passare prima per una fantomatica commissione provinciale perché hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per fare causa ad una compagnia assicurativa devi aspettare che loro cerchino di risarcirti in 60 giorni nei quali sono al "riparo" dagli avvocati perchè hanno fatto (fare) una legge che lo impone..

per cambiare contratti bancari in nostro favore, basta una comunicazione degli istituti di credito e non rispondere per un tot di giorni, perché hanno fatto (fare) una legge che gle lo permette...

:ghghgh::ghghgh:

..con Jerry Calà (Catricalà, oltretutto figlio di un avvocato) che ha (ricevuto ordine di dire) detto che gli avvocati sono il male dell'Italia anche perché per fare una pratica in trasferta chiedono i soldi del viaggio!!!!:ghghgh: ...salvo poi essere l'unica ancora di salvezza per tutti:baby:

Sarà che son stanco, ma mi sfugge la connessione tra il mio post e i contratti bancari da cambiare (peraltro credo tu intendessi in nostro Sfavore), e non vedo connessioni neppure con gli avvocati.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che son stanco, ma mi sfugge la connessione tra il mio post e i contratti bancari da cambiare (peraltro credo tu intendessi in nostro Sfavore), e non vedo connessioni neppure con gli avvocati.

la polemica non è ovviamente con te:fiorellino:

..hai dato solo lo spunto per dire che le grosse compagini di gradi aziende, ci mettono in mezzo ed hanno il potere di far passare gli unici che possono difendere i consumatori per nemici...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passata al centro tre della mia città.. secondo il tipo che ci lavora la promozione smartpack che scade a dicembre al 99,9 % verrà passata in automatico alla smartpack gold segnalata prontamente dal "Maestro" :)

Per il telefono a 49 euro però hanno solo il "vecchio" modello, quello nero che davano (e ho preso) quest'estate. Ad ogni modo le schede non gli sono ancora arrivate.

Quanto alla mia vodafone che volevo passare pare sia morta proprio stamattina.. certo che sono dei ladri davvero! Non ti avvisano manco per niente. Ho provato a chiamare il 190 e non rispondevano perchè la mia scheda risultava cessata i 6 ottobre ma avrei potuto telefonare di nuovo (a loro e in generale) se avessi fatto una ricarica... ma porc... :ciao::mad::ciao:

Adesso per riattivarla mi toccherà pagare vero? :confused: Piuttosto perdo il credito!

Mi sa che in vodafone non mi vedranno per mooooolto tempo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...