Vai al contenuto

apple tv


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

ho appena istallato la apple tv....

volevo sapere 2 o 3 cose per sfruttarla al meglio....

E' possibile caricarci dentro film o cartoni animati???

se si immagino che non legga i file avi quindi devo convertirli in un altro formato...

quali programmi ( anche a pagamento) mi consigliate di installare sul mac per poter convertire e poi sincronizzare sull'apple tv i film???

2° perche quando uso il telecomando della apple tv mi apre pagine o alza e abbassa il volume sul mac???accetto molto volentieri suggerimenti e consigli da tutti per poter sfuttare al massimo la apple tv

grazie in anticipo a chiunque mi dia dei consigli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

ho appena istallato la apple tv....

volevo sapere 2 o 3 cose per sfruttarla al meglio....

E' possibile caricarci dentro film o cartoni animati???

se si immagino che non legga i file avi quindi devo convertirli in un altro formato...

quali programmi ( anche a pagamento) mi consigliate di installare sul mac per poter convertire e poi sincronizzare sull'apple tv i film???

2° perche quando uso il telecomando della apple tv mi apre pagine o alza e abbassa il volume sul mac???accetto molto volentieri suggerimenti e consigli da tutti per poter sfuttare al massimo la apple tv

grazie in anticipo a chiunque mi dia dei consigli.

ciao

Ciao Max, non conosco "di persona" l'apple tv ma ci sono molti programmi di conversione che hanno nelle preimpostazioni di uscita il tuo mediaplayer, quindi andando sul free abbiamo il sempre validissimo Mpeg StreamClip altrimenti puoi rivolgerti al solito Toast, naturalmente in questo caso il software è a pagamento. Un'altra ottima alternativa sarebbe visualhub, però se non erro non è più prodotto e quindi non ricordo se le vecchie versioni sono diventate free o in che modo è possibile ottenere... onestamente una copia. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...