Vai al contenuto

Avvio Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi accendendo il mac, ho notato che, come sempre, il lettore cd ha fatto il suo suono meccanico, e dalle casse è uscito il solito suono...

..arrivati però alla schermata della mela con la "rotellina" di caricamento che gira, c'e rimasto li una decina di minuti....è normale? è successo anche a voi?

L'ultimo aggiornamento che ho fatto risale ad un paio di giorni fa (quello di itunes) ma ieri il mac si è avviato e spento senza problemi! Come mai oggi tutta questa calma? (se qualcuno mi risponde "perchè è sabato 1 maggio"è finito :ciao:)

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non dipende dalla data ma semplicemente il mac ogni tanto fa tipo una pulizia...(nel cestino si trovano delle cartelle chiamate recoverted files)... questo può rallentare un po all'avvio o magari avevi attaccata qualche periferica usb... cmq lo fa anche a me ogni tanto...

non c'è di che preoccuparsi :P

un'altra ipotesi è che all'avvio prima avevi disattivato l'ituns helper che con l'aggiornamento è tornato... non so dirti :ghghgh:

cmq non c'è problema per quello :haha:

a presto

ciao

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...