Vai al contenuto

Edirol Fa-101


Ospite Mingus

Messaggi raccomandati

Ospite Mingus

Ragazzi qualcuno ha provato questa scheda audio firewire 10 in e 10 out con Macos X?

Dall'aspetto non è niente male e non ha nulla da invidiare alla Motu 828, il prezzo è parecchio appetitoso...in rete la si trova a 509 euro.

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

8)

Mi dispiace ma non è vero...proprio un ragazzo qui sul forum l'ha venduto a 600 euro...mi pare fosse Xilpadrinox...

Poi trovi ancora la Motu 828 1^serie a 350-400 euro...

Dai Magazzini Musicali Merula si trovano queste offerte,logicamente sono rare...

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ingegner_apple

Voglio la 828 allora!!!!! la voglio la voglio la voglio!!!

:D

Io sono un felice possessore Motu828... :D e penso che non la venderò mai.... :D:D:D

Comunque cercando la si trova a prezzi ragionevoli...

Ciao ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer

8)  

Mi dispiace ma non è vero...proprio un ragazzo qui sul forum l'ha venduto a 600 euro...mi pare fosse Xilpadrinox...

Poi trovi ancora la Motu 828 1^serie a 350-400 euro...

Dai Magazzini Musicali Merula si trovano queste offerte,logicamente sono rare...

..e ti dirò di più: su ebay.com per ora che il dollaro è favorevole...compreso il trasporto...la trovi anche a meno. Per 390euro mi stavo portando a casa la motu896 mkI...

...bisogna saperci fare...e cmq considera che la dogana si paga raramente e che motu ha il trasformatore interno che lavora indifferentemente con la corrente USA che EU.

Ti consiglio di darciun'occhiatina!

leelinn

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mingus

si ok ma se ti beccano il pacco aala dogana ti caricano l'iva 20% e tasse doganali 25%...

se ami il rischio..

Comunque non pensare che io credi che sia meglio la Edirol..

So che la coppia Mac motu è inscindibile e conosco almeno per sentito dire il prestigio dei prodotti MOTU..solo che non posso spendere 700 euro per una scheda ora come ora fino a 400 euro per una 828 I usata glieli butto (ammesso che funzioni bene)..

cmq se interessa devo togliermi la Delta 1010lt . Ottima scheda ma ho bisogno di un sistema portatile nell'idea di prendere un mini mac.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma se ti beccano il pacco aala dogana ti caricano l'iva 20% e tasse doganali 25%...

se ami il rischio..

Comunque non pensare che io credi che sia meglio la Edirol..

So che la coppia Mac motu è inscindibile e conosco almeno per sentito dire il prestigio dei prodotti MOTU..solo che non posso spendere 700 euro per una scheda ora (a meno di pacco voluminoso).

La tassa viene calcolata sul valore dichiarato ragion per cui se il venditore è un amico...e di solito lo sono...possono riportare un valore + basso...e cmq il ricarico non è del 20%+25%...ma arrivo si e no al 10%...(peccato non abbia qua nessuna fattura).

La motu è ok. Io però non prenderei la mkI per 2 motivi: ha una sola porta firewire ed avendo un portatile con una sola p. firewire mi giocherei la possibilità di agganciare un hd esterno.

E poi non ha il midi ed avendo il protatile con un numero limitato di porte mi scoccerebbe comprare hub e collegare + cavi del dovuto..

...ma se te il midi non serve.

Spero di esserti stato d'aiuto:)

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...