Vai al contenuto

Esiste un programma karaoke ecc per MAC come winlive ?


Messaggi raccomandati

Mi son trovato bene con QMidi, costa una decina di euro e va benissimo......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son trovato bene con QMidi, costa una decina di euro e va benissimo......

si ma se vuoi modificare testo e tracce midi, se vuoi avere gli accordi in video e personalizzare altre cose non credo che lo faccia qmidi vero?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il testo è modificabile.

Visualizzare gli accordi credo sia possibilissimo.

Inoltre, QMidi apre qualsiasi formato, da .mid, .kar, .mp3, .wav, .aif, .mov etc etc.

Scarica la demo che è funzionante al 100%, l'unica cosa è, che quando lo apri, ti fa aspettare 10 secondi.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque il testo è modificabile.

Visualizzare gli accordi credo sia possibilissimo.

Inoltre, QMidi apre qualsiasi formato, da .mid, .kar, .mp3, .wav, .aif, .mov etc etc...

... e puoi cambiare la tonalità all'audio, cosa che winlive non fa e non farà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo fa, ma è bene non esagerare.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Vorrei rilanciare il thread... Essendo interessato all'argomento vorrei sapere se oltre QMidi e iStar c'è qualcosa di più completo, avendo provato le versioni demo dei due software sono rimasto alquanto deluso (alcuni bug affliggono i due software e non ne consentono un uso affidabile). Non dico al livello di Winlive ma almeno tipo Vanbasco e come tale funzionale? Più che altro mi interessa una uscita video da mandare ad una TV.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... a volte come vanno le cose ...

un tizio che usa Vanbasco mi ha chiesto se esiste QMidi per win, l'ha visto nel Mac di mio fratello e se ne è invaghito !!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... a volte come vanno le cose ...

un tizio che usa Vanbasco mi ha chiesto se esiste QMidi per win, l'ha visto nel Mac di mio fratello e se ne è invaghito !!!

Un conto è vedere superficialmente un software all'opera e un conto è spremerlo per vedere cosa ci si può fare. Qmidi a prima vista aveva entusiasmato anche me, è stato solo dopo un uso più intenso che i suoi limiti sono emersi.

Sembra proprio che il settore midi non interessa più di tanto agli sviluppatori OSX, va bè pazienza, tanto per organizzare una serata Karaoke è sufficente un piccolo netbook con Vanbasco. Però è un peccato lasciare il mac a casa...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... limiti del tipo? mio fratello ci lavora da anni e non ha mai avuto problemi ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

... limiti del tipo? mio fratello ci lavora da anni e non ha mai avuto problemi ...

premetto che la versione in mio possesso è l'ultima, non registrata. Il problema principale è il dover sincronizzare il testo con la base (farlo per un paio di midi può pure andare ma quando hai una banca dati di qualche centinaio di basi è improponibile), aggiungerei anche il fatto che non è che poi si ottiene un buon risultato. Un'altra piccola cosa è la rappresentazione dei caratteri accentati che non è giusta. Insomma basterebbe poco per essere usabile al 100%. ecco perchè mi domandavo se mai in giro ci fosse qualcosa di meglio.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...