Vai al contenuto

Log and transfert da videocamera AVCHD in FCP


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

dopo aver risolto tutti i problemi di importazione e editing con Adobe premier ho rivolto la mia attenzione a FCP 7. Per essere preciso posseggo un imac 27 i7 con 8 iga di memoria un HD secondario firewire 800 con 2 tb per lo storage.

Qualcuno di voi mi sa dire perchè fcp non mi permette di acquisire con log and transfer dalla mia videocamera sony HDR XR500? i filmati registrati con la telecamera sono in AVCHD su HD. La telecamera viene riconosciuta da mac e l' HD viene visto sulla scrivania come no name e se lo apro contiene i file da me registrati. Però qundo vado ad aprire la finestra del log and transfer questa si apre ma non viene connessa con la telecamera cioè con l'HD di questa . Se faccio import cosa da non fare secondo le istruzioni vedo i files m2ts presenti nell'HD ma non sono importabii. Qualcuno di voi sperto di FCP mi sa dire dove è l'errore? Per caso il programma non è in grado di importare files m2ts? mi sembra stranissimo anche perchè ormai le migliori telecamere hanno questo formato di acquisizione. Con Adobe premiere non ci sono problemi e come avevo detto in altri post sono riuscito a esportare con la stessa definizione con cui ho registrato, mi piacerebbe però provare anche Final cut pro.

Grazie attendo una risposta ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...