Vai al contenuto

aiuto final cut pro e express


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e ringrazio anticipamente:

Sono un fotografo e ho trovato un grande problema lavorando con final cut pro e final cut express per una slidefotografica.

Una volta creata la slide mi accingo ad esportare il progetto con le seguenti modalita´:

Formato: quik time

Codec : h.264

Size: 1920 x 1200

fino a qui tutto bene.

In seguito vado ad scrivere il progetto su dvd e magicamente vedo la qualita´ scemare alla grande e non degna di lavoro prof.

Premetto che ho usato tutto per la masterizzazione da dvd studio pro a tost e idvd per essere certo del risultato, praticamente da buttare.

Ma la cosa piu´ strana la riscontro subito dopo la prima visura uscita da final cut pro praticamente la qualita´ fotografica gia´ lascia a desiderare

cosa che non riscontro con imovie 09 allora mi domando se fossi io ad sbagliare qualcosa o e´ un problema gia´ riscontrato da qualcuno?

imovie lomtrovo interessante ma sinceramente un po limitato.

La cosa che non riesco a capire e´ perche´ con un programma di editing cosi´ all´ avanguardia tiri fuori delle cose cosi´ brutte.

Vi prego di cuore aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e ringrazio anticipamente:

Sono un fotografo e ho trovato un grande problema lavorando con final cut pro e final cut express per una slidefotografica.

Una volta creata la slide mi accingo ad esportare il progetto con le seguenti modalita´:

Formato: quik time

Codec : h.264

Size: 1920 x 1200

fino a qui tutto bene.

In seguito vado ad scrivere il progetto su dvd e magicamente vedo la qualita´ scemare alla grande e non degna di lavoro prof.

Premetto che ho usato tutto per la masterizzazione da dvd studio pro a tost e idvd per essere certo del risultato, praticamente da buttare.

Ma la cosa piu´ strana la riscontro subito dopo la prima visura uscita da final cut pro praticamente la qualita´ fotografica gia´ lascia a desiderare