Vai al contenuto

e-mail@mac.it o .com


realgondar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate la domanda. Ieri ho acquistato il mio primo Mac e durante l'installazione di Leopard mi si è chiesto se ero già in possesso di un account e-mail ...@mac.it o .com (nn ricordo bene) .

Io, appunto, non avendolo ho proseguito in quanto sarebbe stato possibile configurarla dopo, ma come si fa ?

Potete aiutarmi ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia necesario avere una mail @mac.it/com, nè per installare leopard tantomeno per registrare il mac...comunque, se lo vuoi, credo che tu possa crearlo un indirizzo email con quel dominio...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, è uno dei servizi offerti da MobileMe e per di più mi sembra che ora non sia più disponibile la mail con dominio @mac.com ma solo con @me.com, quella con dominio mac.com è rimasta solo a chi già la aveva a suo tempo e non vi ha rinunciato come me ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la maggioranza utilizza indirizzi come xxxxxx@gmail.com tiscali alice ecc... che possono essere configurati sul programma mail (nel sito ci sono anche le istruzioni su come configurare il tutto, ma non so se sia una cosa semplice o meno), in alternativa ti compri un dominio (esempio Aruba offre spazio e sono abbastanza affidabili i loro server) e paghi pochi euro all'anno (ma davvero poco tramite un bollettino postale), cosi se in futuro avrai intenzione di aprire il tuo sito internet personale avrai già lo spazio a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...