Vai al contenuto

Da quando è uscito iTunes 9.1 non posso più sincronizzare


Messaggi raccomandati

Da quando è uscito la nuova versione non mi fa più sincronizzare l'iPhone mi da l'errore "iTunes non ha potuto caricare i dati dal fornitore di servizi di sincronizzazione ricollega o connetti dinuovo"...sono ormai 2 settimane che ho il telefono senza nulla perché ho ripristinato il telefono pensando fosse quello il problema poi ho tolto iTunes e messo una Versione precedente ma nulla stesso errore allora ho fatto un ripristino di sistema(ho Windows 7home premium 64 e iPhone 3gs nuovo mai jabreccato)

adesso non più nemmeno la libreria quindi sono costretto a rifarla da capo....ho molti contatti e devo andare a giro con l'agenda...impossibile!!!

Ho provato blackrain per iTunes 9.1 ma nn ho capito che doveva fare perché apparte che il mio dispositivo nn era jailbrek mi da sempre lo stesso errore

aiuto vi prego daremo una mano non so più come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che sia successo solo a me???!!! Sono 15 giorni esatti che sono impossibilitato a sincronizzare ....cioe la Apple fa un cazzo di telefono che è vincolato in tutto con l'uso di un pc per la sincronizzazione e cazzo metteteci un software capace cioe avrò disinstallato iTunes e rimesso. Vecchie e nuove versioni una decina di volte e nn è cambiato nulla....io penso che a questo punto è un problema di iPhone nn è possibile....che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a seguire una procedura di jailbreak....blackrain serve proprio a quello...le guide le trovi su ispazio.net

Anche se è assurdo che ti si sia bloccato....p.s. controlla sempre versione di firmware e itunes onde evitare problemi (c'è comunque tutto scritto su ispazio)

http://www.ispazio.net/66850/tutte-le-guide-per-aggiornare-e-sbloccare-gli-iphone-edge-iphone-3g-iphone-3gs-e-gli-ipod-touch

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per me hai casini con l'account utente di windows....prova a creare un nuovo utente e vedi se parte....!!!

è tipico di wndows come problema...:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto!!

nella 9.1 almeno nella mia mancava un .dll

un ragazzo sul forum di telefonino.it ha risolto cosi' leggendo la soluzione su un post del forum di apple...

menomale

l'unica fatica è rifare la libreria

ecco il link per chi ha il mio stesso problema

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=679388

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...