Vai al contenuto

Utilizzo batteria


Messaggi raccomandati

Qualcuno mi può chiarire un aspetto riguardante la batteria del macbook air?

i pareri sono contrastanti; qualcuno mi dice che per farla durare più possibile, si deve usare sempre e solo la batteria (la spina serve solo per caricarla); qualcun altro mi dice che invece è meglio usare sempre l'elettricità e far scaricare la batteria una volta ogni 20 giorni... altri mi hanno detto che deve essere completamente scarica prima di ricaricarla... Insomma, che si fa per far durare più a lungo questa batteria?

grazie:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto se il tuo air è di ultima generazione, il discorso batteria è quello comune fatto in decine di thread e valido per tutti i portatili ... basta che abbiano le batteria ai polimeri di litio.

guarda qui

http://www.apple.com/it/batteries/notebooks.html

io alla fine che uso molto il macbook pro in casa lo tengo la maggior parte del tempo collegato all'alimentatore...e ogni due tre giorni (ma involontariamente si può dire) lo stacco e uso per un pò (quanto? quanto ti serve è indifferente) la batteria...così i polimeri vengono cmq mossi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può chiarire un aspetto riguardante la batteria del macbook air?

i pareri sono contrastanti; qualcuno mi dice che per farla durare più possibile, si deve usare sempre e solo la batteria (la spina serve solo per caricarla); qualcun altro mi dice che invece è meglio usare sempre l'elettricità e far scaricare la batteria una volta ogni 20 giorni... altri mi hanno detto che deve essere completamente scarica prima di ricaricarla... Insomma, che si fa per far durare più a lungo questa batteria?

grazie:confused:

La risposta e' semplice.... USALO e basta!!! senza pippe mentali!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...