Vai al contenuto

Creare audio wma con mac os x


Messaggi raccomandati

Appunto esiste una utility o applicazione free trial funzionante ecc che permetta di ricavare da audio wav o aiff che sia, file wma?

Mi servono su un lettore che riconosce appunto o mp3 o wma, vorrei usare questo per questioni di spazio!!

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il wma fà schifo.

strano che per i dvd tu desideri qualità che ti soddisfino e per i file audio invece preferisci la schifezza allo stato puro...

comunque

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/24399

secondo me ti converrebbe usare un mp3 codificato con un bitrate basso piuttosto che un wma, ma i gusti son gusti...

nessuna polemica, solo opinioni :cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi per il video ho una buona vista.

Per l'audio, specie quello in cuffia per strada non ho un buon orecchio, cioè credo di avere un udito forse nella media.

Poi non conosco il wma ho visto che alcuni apparecchi riportando il numero di brani eseguibili a parità di spazio, il wma risulta il doppio.

Ne ho dedotto che grossomodo esso rende di più dell'mp3.

L'mp3 mi sembra che a bitrate bassini perda nei bassi rendendo il suono piatto, mentre renda bene a bitrate alti.

Sull'ipod ovviamente uso l'aac e non faccio questioni.

Ma su tale lettore ho 128 mb e volevo infilarci dentro quanto più possibile mantenendo un minimo di qualità.

Su pc ho ascoltato qualche wma, boh come detto avrò le orecchie di prosciutto.

Farò qualche prova, certo l'mp3 mi risolve quasiasi problema di conversione :cry:

Sapevo che si tende ad usare più l'ogg o mp3 almeno su pc, ma come detto il player in questione gestisce solo 2 formati.

Se qualcuno me lo regala, ovvio preferirei lo shufle :):):D

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...