Vai al contenuto

problema rete wifi. macbookpro time capsule


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho un grosso problema e mi sta facendo impazzire.....:ghghgh: ho preso da poco un nuovo macpro e ho una time capsule , e ho pure una express...... il problema è che si sgancia la rete e nn la ritrova più per molto tempo .. poi all'improvviso la ritrova.. Vi spiego meglio se apro utility Aiport e faccio la ricerca a volte trov entrambi... ma nel segnale in alto a destra in cerca networc ( dove si vede il segnale della rete) non trova nulla e mi da il punto esclamativo..... e a volte viceversa , non trovo nulla utility aiport ma mi trova la rete su trova network...!!!!!! mi chiede la password per entrare in rete( e nn capisco perchè , dovrebbe essere registrata nel portachiavi e nn dovrebbe richiedertela tutte le volte) chi sa come risolvere questi problemi? :ciao::(;) è tutto aggiornato .. nn so più che fare.... ho fatto pulizia o riparato permessi.. che faccio?

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...