Vai al contenuto

consigli per viaggio di nozze


desko

Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

cercavo consigli da chi magari ha viaggiato più di me per il viaggio di nozze.

L'idea è di un paio di settimane fra fine giugno ed inizio luglio e stavamo pensando ad una settimana di mare alle Baleari o giù di lì e quella dopo a Parigi o Praga (o entrambe, ma i tempi sono un po' stretti ed i costi un po' larghi).

I dubbi: conviene arrangiarsi, o appoggiarsi ad un tour operator?

quali sono dei posti belli, ma poco alla moda (e quindi più economici) al mare, anche in posti diversi che le Baleari?

Grazie a tutti.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un'occhiata QUI un mio amico era andato in Irlanda e si era trovato molto bene. Come potrai vedere ci sono moltissime opportunità.

Spero possa aiutarti :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A mio avviso Parigi val bene una messa... nel senso, già con una settimana cominci a farti un'idea... ma meno... non so... Parigi e Praga in una settimana mi pare una follia. Rischi di non capire né dell'una, né dell'altra.

Puoi partire tranquillamente da Bologna con la Ryanair per Paris-Beauvais (un aeroporto secondario ben collegato con bus associati ai voli in partenza. In 50 min ti porta a Port Maillot).

Oppure sempre da lì per Ibiza.

Se scegli Parigi, un itinerario ideale (visto il periodo), sarebbero i Châteaux de la Loire o continuare verso Brussels.

Se scegli le Baleari, avrebbe più senso continuare con la Spagna. Visto il periodo mi sento di consigliarti l'Andalucía (Granada, Córdoba, Sevilla, Ronda, Cádiz, Jerez de la Frontera, Puerto de Santa María).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...