Vai al contenuto

è arrivato l'iPod shuffle!! -foto-


Luis

Messaggi raccomandati

Allora, visto che alcuni hanno già l'iPod Shuffle, parte la domanda: é possibile usare la funzione AudioFill per riempire una parte dell'iPod e aggiungere anche qualche canzone manualmente dopo?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lasciato metà iPod x metterci dei dati e metà x la musica; ho fatto la prova poi su pc e la chiave viene riconosciuta e i file si possono utilizzare; chi è che diceva che se si formatta da mac non si puù utilizzare come chiave usb da pc??

grande apple, ha tirato fuori l'ennesimo gioiellino

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dovrebbe arrivare a giorni, mi dite come si usa? Veramente non so niente! es:

bisogna prima formattarlo?

Come si fa?

Ogni quanto si deve formattare?

Non ci posso mettere le canzoni in più volte?

o prima devo cancellare quelle già inserite per poi inserire le nuove? Devo decidere in anticipo quanto spazio lasciare per i dati e quanto per la musica?

Poi posso cambiare questa partizione o è definitiva?

Nel pc l'inserimento di musica e dati funziona sempre con drug&drop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Albi

anche a me è arrivato oggi quella da 1 GB!

Pensavo di aspettarlo un mese, invece l'ho ordinato domenica sera e stamattina era già a casa!

Ma come è possibile, io l'ho ordinato il 23 gennaio e stò ancora aspettando! :)

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai come è possibile che l'hai ordinato domenica e ti è arrivato stamattina... 3 giorni??? neanche se lo spediscono dal negozio davanti a casa ci impiega 3 giorni... secondo me gli hai passato qualche mazzetta... a me è arrivato oggi a pranzo e l'ho ordinato (conferma dell'ordine) il 18. Domani vi posto delle foto dell'ipod + il mio desktop... e ovviamente le mie impressioni a caldo... ciauuuuuuu!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dan46

dai come è possibile che l'hai ordinato domenica e ti è arrivato stamattina... 3 giorni??? neanche se lo spediscono dal negozio davanti a casa ci impiega 3 giorni... secondo me gli hai passato qualche mazzetta... a me è arrivato oggi a pranzo e l'ho ordinato (conferma dell'ordine) il 18. Domani vi posto delle foto dell'ipod + il mio desktop... e ovviamente le mie impressioni a caldo... ciauuuuuuu!!!!!

davvero, apple store a volte è davvero sorprendente... ordine effettuato domenica sera verso mezzanotte, conferma ordine (pagato con carta di credito) lunedì mattina, avviso di spedizione martedì mattina e mercoledì era già a casa!!! Inoltre ho preso anche l'alimentatore usb opzionale...

Comunque x l'av... entrambe le cose!!!

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...