Vai al contenuto

rome total war


Zioceccone

Messaggi raccomandati

chi puo aiutarmi?un mio amico mi ha dato un cd con rome total war gold edition per mac solo che all'interno ho rome total war wrappes.zip e rome total war.zip!dopo averli estratti c sono dei programmi applicazione per mac e altri .exe potreste aiutarmi?come installarlo questo e il problema!!!!:)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Devi prendere l'intera cartella "Rome Total War" estratta dall'omonimo file .rar (mi raccomando quella rome total war e basta, non quella wrappes) e metterla nelle applicazioni, a questo punto potrai giocare.

Tuttavia il gioco sarà probabilmente in inglese e al 261 a.c. si bloccherà. Sono problemi noti, ti basterà cercare su internet per trovare le soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia il gioco sarà probabilmente in inglese e al 261 a.c. si bloccherà. Sono problemi noti, ti basterà cercare su internet per trovare le soluzioni.

Il mio gioco è inglese ma non mi s'impianta nel 261 a.c.:ghghgh:

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti in realtà, l'uniche noie che sto avendo con quel gioco è il tentare di convertire le mod per Win

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...