Vai al contenuto

Quale scheda audio?


Messaggi raccomandati

Se hai bisogno di collegare solo un microfono e magari una chitarra ti può bastare anche la M-Audio 410 firewire che è un'ottima scheda al pari della 1814 ma ha meno ingressi e uscite.

Dipende da ciò che ci devi fare .

Cmq anche la FA 101 è una buona scheda.

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un g5 2x2ghz, con motu 828 e logic pro

VA DA DIO.. ovviamente anche con un paio di genelec 1029A...

suona da dio.. ho usato x un lungo periodo la scheda interna del g5, poi con il passaggio alla motu e cambiato praticamente tutto.. le canzoni che facevano suonano diversissime...

comuqnue penso che anche la edirol sia buona...

l'unione fa la forza... INSIEME ANDIAMO AVANTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by baddy

io ho un g5 2x2ghz, con motu 828 e logic pro

VA DA DIO.. ovviamente anche con un paio di genelec 1029A...

suona da dio.. ho usato x un lungo periodo la scheda interna del g5, poi con il passaggio alla motu  e cambiato praticamente tutto..  le canzoni che facevano suonano diversissime...

comuqnue penso che anche la edirol sia buona...

Bhè...mi pare anche ovvio che suonino bene,hai praticamente il top che offre il mercato... :D

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non mi posso lamentare.. e stato feutto di moltissimi sacrifici.. sono stato STRAdeluso dalla piattaforma pc.. ma la cosa che mi ha veramente lasciato senza parole e stato il passaggio dalla scehda interna alla motu.. veramente... e poi logic da quando e stato assorbito dalla apple e cambiato decisamente ed a mio modesto parere e migliorato anche sulla qualita dei suoni dei sinth.. comunque sono stato soddisfatissimo dal passaggio pc mac.. lo consiglio a tutti....

l'unione fa la forza... INSIEME ANDIAMO AVANTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

usi traktor esiste anche la hercules dj console...in versione mac ti danno la versione dedicata di traktor..

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...