Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Fanboy àssoreta!!! :fiorellino:

P.S.: su richiesta del mio piccolo fanboy da oggi, e per un po', il mio avatar è Leone Cane Fifone!!!:fiorellino:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Ehm, tornando al topic.. Mbp?

Speriamo che il fuffaday rimanga il martedì e non lo diventi il giovedì

Credo proprio di sì, a meno che non tirino fuori un evento per giovedì...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

oggi mi è venuto un dubbio.... sul fatto di acquistarlo ora o già che ci sono aspettare luglio e prenderlo con Lion già installato..... bo non cambia nulla i mac saranno gli stessi però .... :fiorellino: bo

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è venuto un dubbio.... sul fatto di acquistarlo ora o già che ci sono aspettare luglio e prenderlo con Lion già installato..... bo non cambia nulla i mac saranno gli stessi però .... :fiorellino: bo

:fiorellino:

tu che aspetti luglio....

;):rofl::haha:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

..sapete per caso la data di uscita del pro?:fiorellino:

si parla di giovedì prossimo, ma anche del 1 e 11 marzo.... di più ninzò

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

;):fiorellino:

Scusate se chiedo un consiglio: posso mettere in condivisione due McBk con un Time Capsule?

:fiorellino:

puoi usare il TC come disco condiviso, quindi puoi accedervi con qualsiasi dispositivo collegato in rete (la tua) o scegliere con quali mac condividerla, sempre che abbia capito la tua domanda :haha:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare il TC come disco condiviso, quindi puoi accedervi con qualsiasi dispositivo collegato in rete (la tua) o scegliere con quali mac condividerla, sempre che abbia capito la tua domanda :fiorellino:

Si grazie, era la confermna di ciò che volevo sapere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Non dovevo tornare IT? Bene fatelo anche voi.

"Aspettando disperatamente, OSX Lion, Macbook Pro Quad, Iphone5 & tt novità " *CLUB*

... sbaglio o si stava parlando dei Nuovi MacBookPro ??

STOP smettila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca**o, Leone cane fifone è veramente fico!!!!!!!!!:fiorellino:
Quoto, io lo amo :fiorellino:

:ghghgh:Io l'ho scoperto grazie a mio figlio e ora sono io che lo guardo!!! Un mito!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il thread più fanboy e più estremista che tu possa trovare in questa cominity dedicata ai Mac.

E quindi ti ripeto.. visto che tu sei un Win User forse è meglio ti trovi un thread di newbie non ancora macuser. :lol:

Mirco...se Svndy non fa il geloso ti dico che ti lovvo :haha: :fiorellino:

..sapete per caso la data di uscita del pro?:fiorellino:

Adri stiamo aspettando.

Viene data per certa il 24 febbraio, secondo alcuni l'11 marzo.

Comunque ecco, ci siamo. ;)

Che ti compri di bello? Pensioni già il bianchino?

:ghghgh:Io l'ho scoperto grazie a mio figlio e ora sono io che lo guardo!!! Un mito!!!

Ma cos'è? :haha:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri stiamo aspettando.

Viene data per certa il 24 febbraio, secondo alcuni l'11 marzo.

Comunque ecco, ci siamo. :fiorellino:

Che ti compri di bello? Pensioni già il bianchino?

Err!!!!!!!!!!, ciao grande Avvocatone in pectore!

No il bianchino non lo pensiono, non han eanche un anno.

Ho chiesto al mio collaboratore (il bruttissimo e simpaticissimo Giggione) cosa volesse: mi ha chiesto "solo" un'Air da 11, ma io lo vorrei convincere a prendere il bianchino ed io compro un Pro 13 da attaccare al dispaly e da portare di tanto in tanto a casa. Altrimenti Air11 per Giggione, Pro a studio, bianchino a casa.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossignore :fiorellino:

Comunque leggete gli aggiornamenti sotto:

http://www.9to5mac.com/52640/new-macbook-pros-thursday-february-24th

Dai che ci siamo! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Err!!!!!!!!!!, ciao grande Avvocatone in pectore!

No il bianchino non lo pensiono, non han eanche un anno.

Ho chiesto al mio collaboratore (il bruttissimo e simpaticissimo Giggione) cosa volesse: mi ha chiesto "solo" un'Air da 11, ma io lo vorrei convincere a prendere il bianchino ed io compro un Pro 13 da attaccare al dispaly e da portare di tanto in tanto a casa. Altrimenti Air11 per Giggione, Pro a studio, bianchino a casa.:haha:

ahahah ciao Adri :fiorellino:

Con l'Air da 11" Cosa dovrebbe farci Giggione? 11 è particolarmente 'piccolo', non so...se giggione poi perde la vista gli devi pagare gli occhiali :fiorellino:

Dagli il bianchino e prenditi un MBP 13".

Speriamo che tolgano quei core 2 duo, non si possono più vedere...

Io a seconda del procio o della presenza o meno di SSD, anche in ragione della media universitaria, cerco di strappare un 15" ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...