Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora tu hai detto che rimarranno grosso modo così o non cambieranno per nulla !!

Io ho detto che cambierà lo spessore e il colore leggermente !!!!!!!!!!!!

sei spacciato Sand hai perso prepara a sganciare le 70 bombe per magia... piu i soldi di spedizione.

te l'avevo chiesto anche prima quando hai parlato di scommesse, di definire questo redesign :fiorellino: Giusto per capire.

AS=apple store

io ripeto che secondo me un redesign puramente estetico non lo fanno, a meno che non tengano i processori di adesso lol

che tolgano l'odd e' poco probabile ma lo facessero (lasciandolo opzionale) IMO l'estetica dovrebbe rimanere principalmente quella..

se cambia di 2mm hai vinto? lol

colore diverso? no

profilo alare o altre robe strano? no

materiali diversi? no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
te l'avevo chiesto anche prima quando hai parlato di scommesse, di definire questo redesign :fiorellino: Giusto per capire.

AS=apple store

io ripeto che secondo me un redesign puramente estetico non lo fanno, a meno che non tengano i processori di adesso lol

che tolgano l'odd e' poco probabile ma lo facessero (lasciandolo opzionale) IMO l'estetica dovrebbe rimanere principalmente quella..

se cambia di 2mm hai vinto? lol

colore diverso? no

profilo alare o altre robe strano? no

materiali diversi? no

Sand hai perso !! io ho vinto !! vedremo !! preparati a ordinarmi magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non ho capito se vuoi il pezzo di pane o il mezzo litro di vino.. per quelli si potrebbe anche fare ma i chiapatoni no eh!

Sand hai persoo !! i macbook li cambiano di materiale e colore !! vedrai, ormai è stato scritto Sand, ti sei compromesso. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

lo voglio! Lo shuflle è rimuovibile no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo sulla versione fucsia

Ah, sì... iRiri edition! ;)

Senti, ma secondo te perchè non colorano i MB come gli iPod? Io vorrei il MB blu :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco Sand !! lo hanno cambiato lo hanno assotigliato !! ho vinto Sand è diverso tutti dicono che sarà diverso !!

diverso in che senso?

Senti, ma secondo te perchè non colorano i MB come gli iPod? Io vorrei il MB blu :fiorellino:

seriamente? Penso per una serie di motivi.. mi pare che gli iMac e i Macbook siano piu' difficili da montare/smontare dei vecchi iBook o iMac che davano la possibilita' di scegliere un colore.. i G3

farebbero sicuramente pagare il servizio e non poco, forse quasi piu' di colorware O.O

in negozio quasi certamente non li troveresti, avere 5 ipod nano di colori diversi in vetrina e' sicuramente piu' facile... Gli APR hanno qualche Air, anche BTO ma gia' avere tutti i Pro BTO e' dura, la RAM o l'HD lo possono cambiare loro... un BTO come il colore sarebbe tutta un'altra storia.

Gia' al MB vecchio potevi togliere la plastica ed accedere all'LCD, ora non piu', e' tutt'un pezzo, idem sui Pro, mi sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

diverso in che senso?

oddio questa foto continua a saltar fuori a intervalli regolari :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, sì... iRiri edition! ;)

Senti, ma secondo te perchè non colorano i MB come gli iPod? Io vorrei il MB blu :fiorellino:

schermata20110219a22585.png

questo è più blu

schermata20110219a23020.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata20110219a22585.png

Riesci a farlo di questo colore Gianni?

http://store.apple.com/it/engrave/MC751BT/A?mco=MTg5MTY5ODc

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a farlo di questo colore Gianni?

http://store.apple.com/it/engrave/MC751BT/A?mco=MTg5MTY5ODc

mmmm..... questo si avvicina, ma manca l’effetto satin

schermata20110219a23064.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..... questo si avvicina, ma manca l’effetto satin

schermata20110219a23064.png

Troppo bello... :fiorellino:

Non capisco perchè oltre agli iPod non producano anche i Mac colorati ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo

schermata20110219a23113.png

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non avevo fatto in tempo.

Beh, potrebbero stabilire che se uno vuole il MBP colorato sia BTO!

Io lo vorrei :fiorellino:

Secondo te le ricostruzioni quanto sono probabili?

eccolo

schermata20110219a23113.png

Troppo bello, grazie Gianni! ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te le ricostruzioni quanto sono probabili?

ricostruzioni?

secondo me i colori potrebbero proporli sui prodotti che costano meno, quindi l'air o il macbook, non sui pro

comunque i costi sarebbero tanto alti che quasi nessuno oserebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

No non intendevo i colori, intendevo i mock up che hai linkato :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello, grazie Gianni! :fiorellino:

figurati, ma è tutta opera loro

http://www.colorwarepc.com/c-52-macbook-pros.aspx

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, rimango della mia idea.

se l'ODD rimane anche solo opzionale (caso in cui non penso si vada per 2 body diversi a parte la fessura) non penso cambi neanche lo spessore

alluminio, stesso colore di adesso, vetro etc, i soliti

al massimo cambia qualche porta, soprattutto se tolgono l'ODD, e a quel punto un profilo alare o un accenno potrebbe anche essere possibile, ma IMO e' presto e poco probabile:)

Tra l'altro, IMO, nonostante sia stato il primo unibody vero e proprio tra i portatili, l'air e' stato ridisegnato e ispirato dal Pro, parecchio rettangolare etc

C'e' una sorta di family feeling, pare prestino per cambiare direzione..

Qualche tweak, per carita', ci puo' sempre stare, come le batterie tempo fa, ma un redesign nah

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, ma è tutta opera loro

http://www.colorwarepc.com/c-52-macbook-pros.aspx

Toh, non lo sapevo :fiorellino:

Nessuno dica a iRiri che il suo MBP quindicione può diventare fucsia :mad:

ah, rimango della mia idea.

se l'ODD rimane anche solo opzionale (caso in cui non penso si vada per 2 body diversi a parte la fessura) non penso cambi neanche lo spessore

alluminio, stesso colore di adesso, vetro etc, i soliti

al massimo cambia qualche porta, soprattutto se tolgono l'ODD, e a quel punto un profilo alare o un accenno potrebbe anche essere possibile, ma IMO e' presto e poco probabile:)

Tra l'altro, IMO, nonostante sia stato il primo unibody vero e proprio tra i portatili, l'air e' stato ridisegnato e ispirato dal Pro, parecchio rettangolare etc

C'e' una sorta di family feeling, pare prestino per cambiare direzione..

Qualche tweak, per carita', ci puo' sempre stare, come le batterie tempo fa, ma un redesign nah

Mah, vedremo...sono troppo curioso ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...