Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi,

Vedo che le cose con e_store_pro vanno meglio, Mond ha anche ricevuto quello che aveva ordinato in tempi buoni, circa 10 gg. A questo punto io aspetto vederdì per sentire cosa vi dice a voi altri che avete vinto l'asta a Marzo, ma va considerato che avete aspettato il 13 aprile. magari io che ho pagato il 23 aprile forse, forse se ha fatto un ordine cumulativo, potrei averlo per i primi di maggio......:dance:

Anche io ho bisogno del tracking, perchè se il corriere mi arrivata a casa prima delle 17 non trova nessuno..... in questi casi dovrebbe lasciare l'avviso vero?

Per un altro pacco il corriere me lo ha lasciato nell'atrio del palazzo..... non vorrei ripetere la stessa cosa col mac, potrei scapocciare.....

il corriere dovrebbe avere il tuo numero, se lo hai comunicato a e_store.

in ogni caso secondo me vale la pena di fidarsi del venditore, i tempi per voi saranno più lunghi sicuramente (rispetto a me) perchè il mac vengono da fuori, e sono straconvinto che dipendano dall'ordine cumulativo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Risposta alla mail questa mattina da estore pro.

Venerdì mi fa sapere a che punto sono gli ordini mio e di Goldrake..io spero mi faccia avere anche i tracking.

A quel punto potremo trarre informazioni utili per tutti.

Come data buona si ipotizza 6 maggio ma su questo punto non sono io che ci ha parlato.

io ho vinto l'asta il 18 aprile.... ne parliamo a settembre...:ghghgh::ghghgh:

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere dovrebbe avere il tuo numero, se lo hai comunicato a e_store.

in ogni caso secondo me vale la pena di fidarsi del venditore, i tempi per voi saranno più lunghi sicuramente (rispetto a me) perchè il mac vengono da fuori, e sono straconvinto che dipendano dall'ordine cumulativo

Il numero del mio cellulare lo inviato per fax insieme foglio del bonifico, dunque spero mi contatti, per i tempi io ho ipottizato intorno al 15 maggio, ma spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta alla mail questa mattina da estore pro.

Venerdì mi fa sapere a che punto sono gli ordini mio e di Goldrake..io spero mi faccia avere anche i tracking.

A quel punto potremo trarre informazioni utili per tutti.

Come data buona si ipotizza 6 maggio ma su questo punto non sono io che ci ha parlato.

Spero dica qualcosa anche a me: ho confermato il cambio ordine il 15 Aprile (e avevo pagato il 15 marzo).

Magari siamo i primi del primo grosso ordine che ha fatto dopo l'uscita delle macchine nuove...

Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Allora... riporto anche la mia esperienza: mi sono aggiudicato un macbook 15,4 base con asta del 23-04-2010, ancora non sono riuscito a contattare Luca Toffoli ne via mail ne via telefono!

Vista la situazione un po' "strana" ho contattato il servizio clienti ebay per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto con la seguente mail:

=========================

Gentile Sxxxxxx Sxxxxxxxx,

secondo le informazioni in nostro possesso, è possibile che l'oggetto

che ci hai segnalato sia stato messo in vendita da una terza persona che

ha utilizzato l'account del venditore "e_store_pro" senza

autorizzazione.

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al team competente, che provvederà

tempestivamente ad effettuare i dovuti controlli ed adottare i

conseguenti provvedimenti.

Che cosa puoi fare adesso?

1) Se non hai pagato l'oggetto

Se non hai ancora effettuato il pagamento, ti preghiamo per il momento

di non farlo e di ignorare eventuali richieste del venditore per evitare

di esporti ad un eventuale rischio di frode.

2) Se hai già pagato l'oggetto

Se hai già effettuato il pagamento, ti consigliamo di provare ad

annullarlo:

- Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti

alla banca o istituto di credito che l'ha emessa per bloccare

l'operazione.

- Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non dare

seguito al pagamento.

- Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, contatta

immediatamente la tua banca e chiedi di annullarlo.

3) Se non riesci ad annullare il pagamento

Se non hai la possibilità di annullare il pagamento, ti invitiamo a

verificare i requisiti per partecipare al Programma di protezione

acquirente di PayPal elencati alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Roberta Massini

eBay Regolamento e Sicurezza

==================================

Non so che pensare sinceramente.... vorrei parlare con questa persona ma al momento sembra impossibile! :ghghgh:

Se qualche anima pia ha una mail o meglio il cell di Luca mi farebbe un grande piacere me lo passasse magari in pm!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero dica qualcosa anche a me: ho confermato il cambio ordine il 15 Aprile (e avevo pagato il 15 marzo).

Magari siamo i primi del primo grosso ordine che ha fatto dopo l'uscita delle macchine nuove...

Sperem!

io ho vinto l'asta il 18 aprile.... ne parliamo a settembre...:ghghgh::ghghgh:

Se ha fatto un maxi ordine unico come probabile che sia, potreste ancora essere nel primo "gruppone"..del resto di sicuro non ha ordinato il nè il 13, nè il 14, nè il 15 sennò entro venerdì ci arriverebbero..potrebbe aver ordinato il 19-20 (lun-mar)..ma sono solo ipotesi..

Vedremo venerdì..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Allora... riporto anche la mia esperienza: mi sono aggiudicato un macbook 15,4 base con asta del 23-04-2010, ancora non sono riuscito a contattare Luca Toffoli ne via mail ne via telefono!

Vista la situazione un po' "strana" ho contattato il servizio clienti ebay per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto con la seguente mail:

=========================

Gentile Sxxxxxx Sxxxxxxxx,

secondo le informazioni in nostro possesso, è possibile che l'oggetto

che ci hai segnalato sia stato messo in vendita da una terza persona che

ha utilizzato l'account del venditore "e_store_pro" senza

autorizzazione.

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al team competente, che provvederà

tempestivamente ad effettuare i dovuti controlli ed adottare i

conseguenti provvedimenti.

Che cosa puoi fare adesso?

1) Se non hai pagato l'oggetto

Se non hai ancora effettuato il pagamento, ti preghiamo per il momento

di non farlo e di ignorare eventuali richieste del venditore per evitare

di esporti ad un eventuale rischio di frode.

2) Se hai già pagato l'oggetto

Se hai già effettuato il pagamento, ti consigliamo di provare ad

annullarlo:

- Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti

alla banca o istituto di credito che l'ha emessa per bloccare

l'operazione.

- Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non dare

seguito al pagamento.

- Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, contatta

immediatamente la tua banca e chiedi di annullarlo.

3) Se non riesci ad annullare il pagamento

Se non hai la possibilità di annullare il pagamento, ti invitiamo a

verificare i requisiti per partecipare al Programma di protezione

acquirente di PayPal elencati alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Roberta Massini

eBay Regolamento e Sicurezza

==================================

Non so che pensare sinceramente.... vorrei parlare con questa persona ma al momento sembra impossibile! :D

Se qualche anima pia ha una mail o meglio il cell di Luca mi farebbe un grande piacere me lo passasse magari in pm!

Grazie a tutti!

Statti tranquillo arrivano tutti..siamo in tanti in questa situazione...al massimo bombardalo di mail prima di fare casini con ebay..prima o poi risponde te lo assicuro!..:ghghgh:

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Allora... riporto anche la mia esperienza: mi sono aggiudicato un macbook 15,4 base con asta del 23-04-2010, ancora non sono riuscito a contattare Luca Toffoli ne via mail ne via telefono!

Vista la situazione un po' "strana" ho contattato il servizio clienti ebay per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto con la seguente mail:

Non so che pensare sinceramente.... vorrei parlare con questa persona ma al momento sembra impossibile! :ghghgh:

Se qualche anima pia ha una mail o meglio il cell di Luca mi farebbe un grande piacere me lo passasse magari in pm!

Grazie a tutti!

posso chiederti con cosa lo chiami?? numero pubblico o privato?

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Allora... riporto anche la mia esperienza: mi sono aggiudicato un macbook 15,4 base con asta del 23-04-2010, ancora non sono riuscito a contattare Luca Toffoli ne via mail ne via telefono!

Vista la situazione un po' "strana" ho contattato il servizio clienti ebay per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto con la seguente mail:

=========================

Gentile Sxxxxxx Sxxxxxxxx,

secondo le informazioni in nostro possesso, è possibile che l'oggetto

che ci hai segnalato sia stato messo in vendita da una terza persona che

ha utilizzato l'account del venditore "e_store_pro" senza

autorizzazione.

Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al team competente, che provvederà

tempestivamente ad effettuare i dovuti controlli ed adottare i

conseguenti provvedimenti.

Che cosa puoi fare adesso?

1) Se non hai pagato l'oggetto

Se non hai ancora effettuato il pagamento, ti preghiamo per il momento

di non farlo e di ignorare eventuali richieste del venditore per evitare

di esporti ad un eventuale rischio di frode.

2) Se hai già pagato l'oggetto

Se hai già effettuato il pagamento, ti consigliamo di provare ad

annullarlo:

- Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, rivolgiti

alla banca o istituto di credito che l'ha emessa per bloccare

l'operazione.

- Se hai pagato tramite assegno, incarica la tua banca di non dare

seguito al pagamento.

- Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico bancario, contatta

immediatamente la tua banca e chiedi di annullarlo.

3) Se non riesci ad annullare il pagamento

Se non hai la possibilità di annullare il pagamento, ti invitiamo a

verificare i requisiti per partecipare al Programma di protezione

acquirente di PayPal elencati alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/buy/paypal-buyer-protection.html

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Roberta Massini

eBay Regolamento e Sicurezza

==================================

Non so che pensare sinceramente.... vorrei parlare con questa persona ma al momento sembra impossibile! :ghghgh:

Se qualche anima pia ha una mail o meglio il cell di Luca mi farebbe un grande piacere me lo passasse magari in pm!

Grazie a tutti!

Sim71 voelvo chiedere su che conto hai effettuato il bonifico o quale sono le coordinate che ti ha dato, mandamele anche in PM così vediamoe ti so dare maggior delucidazioni....

Mond tu che hai ricevuto l'oggetto le possiamo confronatre così facciamo stare tranquillo sim

Link al commento
Condividi su altri siti

Sim71 voelvo chiedere su che conto hai effettuato il bonifico o quale sono le coordinate che ti ha dato, mandamele anche in PM così vediamoe ti so dare maggior delucidazioni....

Mond tu che hai ricevuto l'oggetto le possiamo confronatre così facciamo stare tranquillo sim

Allora i miei contatti sono quelli riportati in fondo ad ogni asta e cioè quelli relativi alla "In-Agency" altri numeri non ne ho!

Già mandato i dati del bonifico in PM grazie mille!:ghghgh:

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

ziobidello, sto e_store non fa proprio per me, comincio a scalciare e a mollare porki a destra e a manca per molto meno durante il giorno.

Si, ma sapendo che i suoi tempi sono lunghi, mi sono messo il cuore in pace. Ovvio, se tra un mese siamo ancora punto e a capo mi arrabbio, però per adesso siamo (sono) ancora nei tempi "normali" considerando i tempi consueti del venditore. Che poi noi siamo tesi perchè già lo eravamo prima che uscissero per l'attesa che la Apple sfornasse le nuove macchine, e ora ci stressa il fatto che ci siano forze di causa maggiore che hanno interferito nella già travagliata storia dei mbp, questo non possiamo accolparlo al rivenditore di cui ripeto, siamo a conoscenza delle tempistiche!

Mirco, acquistando da lui è così, si risparmia denaro, non tempo!!:D:)

Dai su, rilassati..la vita va presa come la prendono nelle pubblicità della mulino bianco..:D

..o forse no??:ghghgh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei contatti sono quelli riportati in fondo ad ogni asta e cioè quelli relativi alla "In-Agency" altri numeri non ne ho!

Già mandato i dati del bonifico in PM grazie mille!:ghghgh:

Simone

Hai attivato la normale procedura di ebay in questi casi.

E' abbastanza frequente che ci siano furti di account affidabili (con tanti feed positivi). Appena hanno accesso cambiano l'email delle notifiche ebay.

Solitamente viene messo in vendita un oggetto che va molto di moda in quel periodo, ad un prezzo stracciatissimo.

Il truffatore intasca i soldi e sparisce.....il tutto in poche ore.....e tutti ovviamente se la prendono con il vero venditore che in realtà non c'entra nulla.

Comunque, non è questo il caso. E in generale, mi sento di raccomandare a tutti di pensarci su un paio di volte prima di fare segnalazioni di questo tipo.....per un venditore onesto portano una vagonata di problemi e di scocciature che non potete nemmeno immaginare.

Per tutelarvi, un buon modo è controllare che gli oggetti siano in vendita da tempo. Ebay interviene tempestivamente e queste cose non reggono più di mezza giornata.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Sim71 voelvo chiedere su che conto hai effettuato il bonifico o quale sono le coordinate che ti ha dato, mandamele anche in PM così vediamoe ti so dare maggior delucidazioni....

Mond tu che hai ricevuto l'oggetto le possiamo confronatre così facciamo stare tranquillo sim

un attimo che le cerco

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai attivato la normale procedura di ebay in questi casi.

Comunque, non è questo il caso. E in generale, mi sento di raccomandare a tutti di pensarci su un paio di volte prima di fare segnalazioni di questo tipo.....per un venditore onesto portano una vagonata di problemi e di scocciature che non potete nemmeno immaginare.

Per tutelarvi, un buon modo è controllare che gli oggetti siano in vendita da tempo. Ebay interviene tempestivamente e queste cose non reggono più di mezza giornata.

.....straquoto, se poi e_store_pro è così restio a avere contatti con gli utenti è anche perchèil cliente medio scartavetra i maroni in maniera insostenibile.

E lo dico con cognizione di causa visto che sono anche nel commercio.

A me ha sempre risposto. Mi ha confermato la ricezione del fax del bonifico con indicati i dati per la fattura, mi ha risposto sui tempi di consegna, mi ha risposto quando ho minacciato di prenderlo per il collo l' altra sera, mi ha chiamato al cellulare il giorno dopo.

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

non pubblicateli qui, sono dati sensibili. :ghghgh:

ti riferisci alle coordinate di Toffoli?

le mando via PM a Stef o a te, se pensi sia meglio....

ed in effetti credo che lo sia :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

.....straquoto, se poi e_store_pro è così restio a avere contatti con gli utenti è anche perchèil cliente medio scartavetra i maroni in maniera insostenibile.

E lo dico con cognizione di causa visto che sono anche nel commercio.

A me ha sempre risposto. Mi ha confermato la ricezione del fax del bonifico con indicati i dati per la fattura, mi ha risposto sui tempi di consegna, mi ha risposto quando ho minacciato di prenderlo per il collo l' altra sera, mi ha chiamato al cellulare il giorno dopo.

io gli ho inviato tre email ed ha risposto solo alla prima, a te dopo quanto ha risposto? quando lo hai chiamato, su che numero lo hai fatto? Se per caso è un cellulare potresti fornirmelo per favore?

Ovviamente in PM, infatti per lunedì al massimo, vorrei sentirlo per avere aggiornamenti se non ha risposto alle mie e-mail

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho inviato tre email ed ha risposto solo alla prima, a te dopo quanto ha risposto? quando lo hai chiamato, su che numero lo hai fatto? Se per caso è un cellulare potresti fornirmelo per favore?

Ovviamente in PM, infatti per lunedì al massimo, vorrei sentirlo per avere aggiornamenti se non ha risposto alle mie e-mail

mandato 3 mail e ricevuto 3 risposte:20 21 26 aprile

Mi ha chiamato lui il ieri in seguito al mio messaggio mail sul blocco del suo sito per l'aggiornamento richiesto da e bay.

Se gli hai mandato 3 mail chiedendo le stesse cose chiaro che ha risposto solo alla prima......

"Siate affamati, siate folli"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci alle coordinate di Toffoli?

le mando via PM a Stef o a te, se pensi sia meglio....

ed in effetti credo che lo sia :D

mi riferisco solo a quelle bancarie.

indirizzo, partita iva e telefono di in-agency sono già stati pubblicati da lui e visibili a tutti su ebay.

se qualcuno vuole.....credo proprio di avere una sua fotografia :ghghgh:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vi scrivo dal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac!!!!!!!!!

congratz!!! :ghghgh:

ora cambia avatar e metti il gorilla sorridente!!!!! :D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

foto:dance:

finisco di passare la libreria iTunes dal fisso, faccio la prima sincronizzazione dell'iPhone (sul quale ho le foto) e le posto! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...