Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ciao mirco

allora non ho fastweb, ho tiscali.

il problema è che mi viaggia a 10 kb/s se mi collego con la wireless,stavo scaricando vlc e mi stava venendo la morte.

mi sono dovuto spostare e attaccarmi con il cavo.

Con il cavo viaggia alla grande,perchè mi ha scaricato 551 mb di aggiornamenti di osx in meno di 5 minuti.

non ho nessun blocco e password sulla connessione wifi perchè inserisco io direttamente nel router gli indirizzi mac.

il modem è 3com,sul mac dove c'è l'icona dell'airport mi segna tutte le tacche quindi il segnale c'è.

non capisco proprio perchè vada cosi lento.

non ho iphone e nemmeno altri mac.

grazie ancora

cambia canale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15
ciao mirco

allora non ho fastweb, ho tiscali.

il problema è che mi viaggia a 10 kb/s se mi collego con la wireless,stavo scaricando vlc e mi stava venendo la morte.

mi sono dovuto spostare e attaccarmi con il cavo.

Con il cavo viaggia alla grande,perchè mi ha scaricato 551 mb di aggiornamenti di osx in meno di 5 minuti.

non ho nessun blocco e password sulla connessione wifi perchè inserisco io direttamente nel router gli indirizzi mac.

il modem è 3com,sul mac dove c'è l'icona dell'airport mi segna tutte le tacche quindi il segnale c'è.

non capisco proprio perchè vada cosi lento.

non ho iphone e nemmeno altri mac.

grazie ancora

Non so dirti, in teoria una volta connesso dovrebbe viaggiare, con il wifi o va o non va, non ho mai sentito di vie di mezzo, fai uno speed test con il wifi .

http://www.speedtest.net/

e poi prova con il cavo, per esempio a me mi appare 5,8 mega con il wifi e 6,2 mega con il cavo ma penso sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
in google images ho cercato "cool macbook sleeve" :dance:

il sito era in manutenzione ("we are refurbishing", diceva), li ho contattati via email e quando tornati online ho comprato.

attento: ai prezzi devi aggiungere 20% di iva + 12 euro di spedizione!

(quella che piace a te costa quanto un mac mini!)

grazie Pix, non sapevo di questo 20% , hai ragione è costisissima allora, fino a 380 ci arrivavo ma 500 euri comincia a farsi sentire sul groppone, in ogni caso attendo risposta da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

hei forum, scusate se entro a gamba tesa, ma non ho avuto il tempo di leggervi negli ultimi 2 giorni, ma la notizia potrebbe interessarvi

la time capsule che ho ordinato da e_store_pro, il 18 aprile, e che mi dava in consegna entro l'11 maggio, E' APPENA ARRIVATA

ora la installo

:dance::dance:

ve lo dico per tranquillizzarvi, visto che ultimamente serpeggiavano dubbi sulla serietà di e_store_pro, che invece a quanto pare è serissimo.

quindi state tranquilli sulla sua buona fede, e pazientate per i tempi di consegna

:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

hei forum, scusate se entro a gamba tesa, ma non ho avuto il tempo di leggervi negli ultimi 2 giorni, ma la notizia potrebbe interessarvi

la time capsule che ho ordinato da e_store_pro, il 18 aprile, e che mi dava in consegna entro l'11 maggio, E' APPENA ARRIVATA

ora la installo

:dance::dance:

ottimo,fai aggiorname time capsule alla 7.6 mi pare.:dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

hei forum, scusate se entro a gamba tesa, ma non ho avuto il tempo di leggervi negli ultimi 2 giorni, ma la notizia potrebbe interessarvi

la time capsule che ho ordinato da e_store_pro, il 18 aprile, e che mi dava in consegna entro l'11 maggio, E' APPENA ARRIVATA

ora la installo

:dance::dance:

Lo possiamo considerare un buon segno???:dance::dance::dance:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo possiamo considerare un buon segno???:dance::dance::dance:

direi di si, lui si è dimostrato affidabile, dovete solo pazientare

:dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si, lui si è dimostrato affidabile, dovete solo pazientare

:dance:

E possiamo sperare nella settimana prox??XD

Speriamo dai!!!

Qualcuno ha notizie a proposito? Lo avete sentito?? Io ho provato a chiamarlo ma era tutto un tu-tu-tu-tu..

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si, lui si è dimostrato affidabile, dovete solo pazientare

:dance:

Chiedi la fattura mi raccomando,quando mi è arrivata la timecapsule ho dovuto attendere x la fattura.:dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi la fattura mi raccomando,quando mi è arrivata la timecapsule ho dovuto attendere x la fattura.:dance:

a me al tel ha detto che basta mettere i dati nella causale e lui fa fattura...da come parlava sembra la faccia in automatico..o devo fare una richiedesta specifica??

http://twelvesouth.com/products/bookbook/ --> lol

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spaete dire come vanno interpretati i tracking number per seguire il pacco con syncreon e Kuhne & Nage?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::dance::dance:

CHE FIGATA

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

a me al tel ha detto che basta mettere i dati nella causale e lui fa fattura...da come parlava sembra la faccia in automatico..o devo fare una richiedesta specifica??

http://twelvesouth.com/products/bookbook/ --> lol

io la faro' a nome di mio padre e gli madero' i dati :dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

E possiamo sperare nella settimana prox??XD

Speriamo dai!!!

Qualcuno ha notizie a proposito? Lo avete sentito?? Io ho provato a chiamarlo ma era tutto un tu-tu-tu-tu..

Sentito questa mattina..venerdì mi fa sapere a che punto sono gli ordini mio e di Goldrake..gli ho promesso che fino a venerdì non lo stressavamo..io ho pagato il 10 marzo, gold l'11 marzo perciò credo che siamo tutti vicini come date..

In ogni caso venerdì vedremo..si parla come data del 6 maggio..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::dance::dance:

CHE FIGATA

tanta robba il timcapsule.Niente piu' dvd di backup:ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito questa mattina..venerdì mi fa sapere a che punto sono gli ordini mio e di Goldrake..gli ho promesso che fino a venerdì non lo stressavamo..io ho pagato il 10 marzo, gold l'11 marzo perciò credo che siamo tutti vicini come date..

In ogni caso venerdì vedremo..si parla come data del 6 maggio..

si, però avete pagato e tenuto l'ordine in sospeso, quindi come data "buona" andrebbe tenuta quella dell'ok che avete dato all'ordine del nuovo prodotto che andrebbe ad essere??13-14 aprile??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanta robba il timcapsule.Niente piu' dvd di backup:ghghgh:

Festa dura!!!

Forse piu avanti la prenderò!! Tu Gold la consigli??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però avete pagato e tenuto l'ordine in sospeso, quindi come data "buona" andrebbe tenuta quella dell'ok che avete dato all'ordine del nuovo prodotto che andrebbe ad essere??13-14 aprile??

Dato l'ok il 13 aprile appena sono usciti.:dance::ghghgh:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Festa dura!!!

Forse piu avanti la prenderò!! Tu Gold la consigli??

Io si presa da esore,e d è fantastica,prima sempre dvd di backup ora ci pensa lui da solo.:dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho qui il mio mac, ancora imballato, sono andato a prenderlo al deposito tnt e ora sto tornando a casa.. Tempo mezz'ora/tre quarti d'ora e unboxo!!! :dance: :dance: :dance:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho qui il mio mac, ancora imballato, sono andato a prenderlo al deposito tnt e ora sto tornando a casa.. Tempo mezz'ora/tre quarti d'ora e unboxo!!! :dance: :dance: :dance:

Ok fotuzze ti evidenzio nel club.:dance:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok fotuzze ti evidenzio nel club.:dance:

È il minimo! Anche perchè ci sono un pò di segni sul pacco.. Non credo possano aver intaccato il contenuto, sono leggeri, ma non si sa mai, tutto dev'essere documentato!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

È il minimo! Anche perchè ci sono un pò di segni sul pacco.. Non credo possano aver intaccato il contenuto, sono leggeri, ma non si sa mai, tutto dev'essere documentato!

AZZ SEGNI<?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato l'ok il 13 aprile appena sono usciti.:dance::ghghgh:

appunto, un mese dopo aver pagato, ma non possiamo prendere per buona la data del pagamento se avete messo in sospeso l'ordine!!!^^:ciao::)

Ragazzi, ho qui il mio mac, ancora imballato, sono andato a prenderlo al deposito tnt e ora sto tornando a casa.. Tempo mezz'ora/tre quarti d'ora e unboxo!!! :dance: :dance: :dance:

bella skel!!! a dopo allora!!! Non vedo l'ora di vedere la tua gioia sognando la miaXDXD

È il minimo! Anche perchè ci sono un pò di segni sul pacco.. Non credo possano aver intaccato il contenuto, sono leggeri, ma non si sa mai, tutto dev'essere documentato!

aihaaa!! ma dai, sono superficiali...speriamo..ma in caso, fai bene, documenta!!!

vado a cena ragassuoli...a dopo!!!^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, un mese dopo aver pagato, ma non possiamo prendere per buona la data del pagamento se avete messo in sospeso l'ordine!!!^^:dance::)

Penso che tu abbia ragione..motivo in più per ritenere che i tracking mio (modello non bto) e di Goldrake (bto) saranno estremamente indicativi per tutti..noi abbiamo confermato il 13 aprile..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi,

Vedo che le cose con e_store_pro vanno meglio, Mond ha anche ricevuto quello che aveva ordinato in tempi buoni, circa 10 gg. A questo punto io aspetto vederdì per sentire cosa vi dice a voi altri che avete vinto l'asta a Marzo, ma va considerato che avete aspettato il 13 aprile. magari io che ho pagato il 23 aprile forse, forse se ha fatto un ordine cumulativo, potrei averlo per i primi di maggio......:dance:

Anche io ho bisogno del tracking, perchè se il corriere mi arrivata a casa prima delle 17 non trova nessuno..... in questi casi dovrebbe lasciare l'avviso vero?

Per un altro pacco il corriere me lo ha lasciato nell'atrio del palazzo..... non vorrei ripetere la stessa cosa col mac, potrei scapocciare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti.... novità?

Risposta alla mail questa mattina da estore pro.

Venerdì mi fa sapere a che punto sono gli ordini mio e di Goldrake..io spero mi faccia avere anche i tracking.

A quel punto potremo trarre informazioni utili per tutti.

Come data buona si ipotizza 6 maggio ma su questo punto non sono io che ci ha parlato.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...