Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Mi spiace zir non saprei..se avessi il mac davanti magari proverei..ma non ancora arriva!!!!!..sicuramente sand saprà dirti qualcosa..:ghghgh:

ti sfugge che nel link parla di windows:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma il terzo settore, quello in pelle per intenderci, puo' essere chiuso?

cioe', se uno mette questa sleeve in un'altra borsa potrei anche capire, ma cosi' la vedo un po' insicura:)

sì la tasca più piccola in pelle è aperta e poco sicura, quella intermedia e quella grande si chiudono (rispettivamente con un elastico e con una clip).

Considera però che è fatta per essere impugnata così (c'è un rinforzo in pelle dove va la mano per evitare usura. quello in foto è il modello giusto):

http://img594.imageshack.us/img594/9723/sleeve.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

in realtà nel nuovo modello la tasca in pelle è un po' più grande, ci starebbe il magic mouse e qualcos'altro (il magsafe no, per quello + adattatori c'è lo spazio apposito).

ora non posso, ma appena riesco vedo di mettere qualche foto nel thread degli accessori.

Pix,mi diresti il nome del prodotto?? Sembra interessante..il prezzo??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pix,mi diresti il nome del prodotto?? Sembra interessante..il prezzo??

Nome: www.hardgraft.com (sono austriaci)

Prezzo: alto.....me l'ha regalata mia moglie, altrimenti non credo che l'avrei presa.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: www.hardgraft.com (sono austriaci)

Prezzo: alto.....me l'ha regalata mia moglie, altrimenti non credo che l'avrei presa.

Fiquo..io andrò a breve a innsbruck..magari lo trovo a meno:) in caso ti fo sapere se vuoi:)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la voglio quella in pelle pix è perfetta ! ma perchè non me l'hai linkata prima ? sono mesi che cerco una borsa decente... :dance:

quella in pelle è figa.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
quella in pelle è figa.

è stupenda altro che figa e va a ruba infatti son finite...ora gli scrivo una mail...

Pix ma tua moglie l'ha ordinata via internet nel sito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupenda altro che figa e va a ruba infatti son finite...ora gli scrivo una mail...

Pix ma tua moglie l'ha ordinata via internet nel sito ?

ma hai visto la mia tucano ba1?cercala sul sito fnac,diventa zaino e x 24 euro va benissimo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

WWDC10 il 7 giugno forse nuovo iphone :dance:

ma hai senti estore?Dimmi che ti ha detto

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma hai visto la mia tucano ba1?cercala sul sito fnac,diventa zaino e x 24 euro va benissimo.

è ma sono due cose diverse cappero, te la sei vista quella borsa in pelle hardgraft ???? gli manca solo una lamborghini da appoggiarsela sul sedile.

è perfetta, la voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
si comunque vedremo quando uscirà visto che lo zio ha mandato una mail dove diceva che il nuovo iphone ci stupirà:dance:

infatti diremo tutti stupiti !

"Tò ! si erano persi veramente l'iphone4 vero nel bar !"

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCHECCAVOLO un attimo di pazienza mirco! io sto' a llavorà! :dance:

ah cavolo quella che voglio io è finita...

http://shop.hardgraft.com/2unfold-laptop-bag-brown

pix in quanto tempo è arrivata a casa ? sono seri vero ?

pagata 20 aprile arrivata oggi.

certo che sono seri....non è mica ebay!

la voglio quella in pelle pix è perfetta ! ma perchè non me l'hai linkata prima ? sono mesi che cerco una borsa decente... :dance:

contattali, rispondono abbastanza velocemente e sono disponibili.

è stupenda altro che figa e va a ruba infatti son finite...ora gli scrivo una mail...

Pix ma tua moglie l'ha ordinata via internet nel sito ?

L'ho ordinata io in quanto lei non è capace....il regalo è più simbolico che altro....tanto i soldi son di tutti e due, quindi metà me la sono regalata da solo :dance:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

In ogni caso scherzi a parte io sono sempre più convinto che Err! era un infiltrato italiano mandato da Ballmer&co per screditare i prodotti Apple salvandone solo uno (Mac Quad "27) dicendo di averlo acquistato per raggiungere credibilità all'interno della comunity per poi gettare fango sul resto dei marchiati mela.

Infatti non si è più visto, deve aver finito il suo mandato e Ballmer lo deve aver liquidato del dovuto, non si logga nemmeno più su msn, probabilmenteera una falsa identità e il vero err! è rinchiuso in qualche cella della sede winzoniana in siliconvalley.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ECCHECCAVOLO un attimo di pazienza mirco! io sto' a llavorà! :dance:

pagata 20 aprile arrivata oggi.

certo che sono seri....non è mica ebay!

contattali, rispondono abbastanza velocemente e sono disponibili.

L'ho ordinata io in quanto lei non è capace....il regalo è più simbolico che altro....tanto i soldi son di tutti e due, quindi metà me la sono regalata da solo :dance:

Grazie PiX ! gli mando una email in inglese spero mi rispondano, parlano tedesco giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PiX ! gli mando una email in inglese spero mi rispondano, parlano tedesco giusto ?

Austriaco, ma leggono e scrivono inglese perfettamente,

Comunque, che io sappia vendono solo sul loro sito.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Austriaco, ma leggono e scrivono inglese perfettamente,

Comunque, che io sappia vendono solo sul loro sito.

grazie pix ho spedito la email ! :dance:

curiosità...tu come li hai conosciuti ? io ho cercato davvero tanto per una borsa carina e non ne ho trovate....le hai viste in qualche rivista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ehila ... ho un po di problemi con la wireless ... chi mi da una mano? anche via pm ...

hai fastweb ?

hai altri prodotti apple connessi ad un modem fastweb ?

hai un iphone connesso al modem e il mac non si connette ?

hai altri mac ?

hai un modem di altre marche ?

che problema ti da ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pix ho spedito la email ! :dance:

curiosità...tu come li hai conosciuti ? io ho cercato davvero tanto per una borsa carina e non ne ho trovate....le hai viste in qualche rivista ?

in google images ho cercato "cool macbook sleeve" :dance:

il sito era in manutenzione ("we are refurbishing", diceva), li ho contattati via email e quando tornati online ho comprato.

attento: ai prezzi devi aggiungere 20% di iva + 12 euro di spedizione!

(quella che piace a te costa quanto un mac mini!)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fastweb ?

hai altri prodotti apple connessi ad un modem fastweb ?

hai un iphone connesso al modem e il mac non si connette ?

hai altri mac ?

hai un modem di altre marche ?

che problema ti da ?

ciao mirco

allora non ho fastweb, ho tiscali.

il problema è che mi viaggia a 10 kb/s se mi collego con la wireless,stavo scaricando vlc e mi stava venendo la morte.

mi sono dovuto spostare e attaccarmi con il cavo.

Con il cavo viaggia alla grande,perchè mi ha scaricato 551 mb di aggiornamenti di osx in meno di 5 minuti.

non ho nessun blocco e password sulla connessione wifi perchè inserisco io direttamente nel router gli indirizzi mac.

il modem è 3com,sul mac dove c'è l'icona dell'airport mi segna tutte le tacche quindi il segnale c'è.

non capisco proprio perchè vada cosi lento.

non ho iphone e nemmeno altri mac.

grazie ancora

macbook pro 17" i7 schermo opaco 8Gb ram
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...