Vai al contenuto

Problema con nuovo itunes


cozzeri

Messaggi raccomandati

quando collego l'iphone attendo un po ed esce il messaggio che su questo computer non è abilitata la sincronizzazione....mah

Come faccio allora ad abilitarla?

prima non mi dava nessun problema...

ho windows 7

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse è un problema nostro,per i possessori di seven...io ho disinstallato itunes e l'ho rimesso ma mi dice sempre questo errore....cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non saprei,io spiego il mio fatto:un giorno ho visto il mio gatto(ebbene si...)sul mio portatile con l'iphone attaccato ed itunes aperto...ora non vorrei che il gatto sopra con il peso ha premuto qualcosa sulla tastiera e mi ha settato qualcosa o con l'aggiornamento ad 9,1 ci sia qualche incompatibilita'...fatto sta che da quel giorno appena collego mi dice un messaggio di errore:Itunes non puo' sincronizzare il dispositivo perchè su questo computer è stata disabilitata la sinconizzazione...abilitare?io gli dico si ma ogni volta mi dice sempre cosi' non so perchè....non so se il problema a questo punto sia su iphone o sul pc

se questo post fosse messo piu' in rilievo da qualcuno che ci puo' aiutare sarebbe meglio visto sembra un problema comune a noi possesori di seven e non

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho ripristinato ma adesso non ho piu' niente nell'iphone e mi da sempre lo stesso messaggio.....o meglio mi dice" itunes non puo' caricare i dati del fornitore provare piu' tardi o riconnettere"

non mi dice punte schermate non mi sincronizza piu' non mi fa piu' nulla porcaputtana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto tutto, arrivato in PATH, inserito il tuo suggerimento, ma purtroppo nulla. Ho provato anche a mettere "programmi" al posto di "program files", perchè il percorso di Apple è lì, nel mio. Spento, riacceso, pc e iphone, ma niente in nessun modo. Grazie di qualunque altra idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema acceso spendo riavviato itunes iphone tutto ma non cambia nulla...ora sono pi'u di 10 giorni che ho il telefono senza la possibilita' di sincronizzare...i contatti la musica non ho nulla

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...