Vai al contenuto

Rumore Lettore Cd-dvd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Premetto che ho già fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda...

...da qualche giorno possiedo un MBP da 15 di cui sn contentissimo..tuttavia mi sono accorto che inserendo un cd nel lettore, questo prenda una velocità un po troppo alta di rotazione!

mi spiego meglio:

se inserisco un Dvd nel lettore, questo inizia a girare ad una velocità "alta" (come tutti i lettori) e dopo poco riduce la velocità mostrando però sempre i contenuti..

la stesso cosa non succede con un cd, che non riduce mai la sua velocità di rotazione creando non pochi fastidi..si riduce solo quando non è piu in uso da qualche minuto ma basta selezionarlo ed ecco che riparte!

Ho letto in giro che è normale in quanto i nuovi lettori portatili tengono velocità alte perchè "è cosi e non sono come quelli da tavolo": vengono proposti dei software che intervengono riducendo la velocità di rotazione ma non fido ad usarli..

Vorrei sapere se succede anche a qualcuno di voi e se è normale, dato che ho anche un macbook da 13 (non ancora sengato come pro) che ha si e no un anno e questo problema non lo ha!!

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...