Vai al contenuto

da VCD a DVD con iMovie


Messaggi raccomandati

vorrei sapere se è possibile realizzare con iMovie un dvd generato da file presi da un Video CD?

Io ho provato a inserire in iMovie i file contenuti nella cartella MPEGAV che hanno estensione .dat, il filmato si vede ma non c'è audio. Come si può fare, se si può fare, questa cosa?

Grazie!!!!! ^______^

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmmmm.credo ci sia proprio qualche broblema con iMovie dato che non mi fa sentire l'audio di un normale file mpg che vedo e ascolto con quick time normalmente.... mi sa che per sbaglio ho toccato qualcosa XD

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

torno all'attaco perchè il problema persiste....

io credo sia dovuto al fatto che i VCD abbiano traccia a udio e video separate ma io vedo solo apribile un file.DAT che apro con QuickTime lo vedo e lo sento tranquillamente.... lo salvo in MOV e quicktime continua a vedere e sentire.... lo metto in IMovie perchè voglio farci un bel DVD e l'audio non c'è più.... sparito!!! eppure salvando ho cliccato su Rendi indipendete filmato che credevo dovesse creare un file unico con audio e video.... forse devo esportare in qualche formato particolare? Ho provato il .Dv ma niente audio uffi... AIUTATEMIIIII

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scaricarti questo programma (free) MPEG Streamclip 1.1

dopodichè importi il tuo video cd e lo esporti in DV , ci metterai un pò di tempo ma il risultato e assicurato. Ciao Lello

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by slellor

Prova a scaricarti questo programma (free) MPEG Streamclip 1.1  

dopodichè importi il tuo video cd e lo esporti in DV , ci metterai un pò di tempo ma il risultato e assicurato. Ciao Lello

Sembra che così funzioni!!!! Grazie mille.... purtroppo non so per quale arcano motivo i .mov creati da questi file a importarli in iDvd non si riesce, dice che non sono file supportati..... mentre altri mov me li prende.... misteri..... comunque, quando avrò finito tutto stilerò rapporto!!!!!

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...