Vai al contenuto

Problemi chiavetta Tim ..............


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un macBook Pro 2.66 e ho sempre avuto problemi a fargli digerire la chiavetta USB Tim HuaweiE 1692 sia con il vecchio software che con il nuovo.

Con il vecchio un giorno ha smesso di funzionare e non sono stato più in grado di rinstallarlo correttamente.

Praticamente dopo aver seguito la procedura il sofware tim non trova la chiavetta:mad:

quindi non è possibile la connessione.

Ho provato a disinstallare il software e a ricaricarlo ma il problema persiste.

Ieri ho preso la nuova offerta Tim con la stssa chiavetta che però monta un software aggiornato.

Qui Carica tutto ............... vede la chiavetta ............ ma quando schiacci connetti non succede nulla :ghghgh:

Anche qui ho provato la disinstallazione con la sua icona ma mi dice che non è possibile e quindi ho usato un programma dedicato alla manutenzione del Mac.

Ovviamente il sistema operativo è l'ultimo Snow con tutti gli aggiornamenti.

Utilizzo anche il nuovo Macbook sempre con la stessa chiavetta (software primo) e li al momento funziona tutto perfettamente.

Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio x risolvere il suddetto problema?

Con winoz avrei formattato ma qui non mi passa proprio neanche per l'anticamera del cervello ............ ma aiutatemiiiiiii please

Grazie a tutti dell'attenzione

MBPro 17'' i5 2010 edition - MBAir 13'' 1.86 2010 edition - MBAir 11'' 1.6 2011 edition - iPhone 4 - Mac mini 2.4 2010 edition

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere sul sito del produttore www.huawei.com, c'è una sezione dove fare il download dei driver per la chiavetta (per mac) e del software per connettersi (piu completo di quello tim).

Prova a vedere se con quelli funziona

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere sul sito del produttore www.huawei.com, c'è una sezione dove fare il download dei driver per la chiavetta (per mac) e del software per connettersi (piu completo di quello tim).

Prova a vedere se con quelli funziona

già fatto la situazione non cambia .............. nessuno sa come si fa a disinstallare un programma con tutte le sue parti quando l'icona di disinstallazione non funziona?

grAzie

Davide

MBPro 17'' i5 2010 edition - MBAir 13'' 1.86 2010 edition - MBAir 11'' 1.6 2011 edition - iPhone 4 - Mac mini 2.4 2010 edition

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con Appzapper o simili, cercano anche le preferenze e le tolgono.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con Appzapper o simili, cercano anche le preferenze e le tolgono.

fatto ........ grazie mille adesso funziona di nuovo :D

MBPro 17'' i5 2010 edition - MBAir 13'' 1.86 2010 edition - MBAir 11'' 1.6 2011 edition - iPhone 4 - Mac mini 2.4 2010 edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...