Vai al contenuto

Airport: con windows funziona e con snow leopard no [help please]


Hebckoe

Messaggi raccomandati

Spero di non aver sbagliato sezione..in tal caso mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare.

veniamo al dunque.

non riesco piu' a collegarmi stabilmente con il macbook in firma. ho pensato si trattasse di un problema del provider ma lo escluderei perche' invece la stessa macchina se gira sotto windows non mi da problemi.

sta mattina sono andato al geniius bar dell'apple store dove mi hanno detto che doveva certamente essere un problema software (ma va'?) e mi hanno consigliato di creare un altro account amministratore e vedere se risolvevo, altrimenti di formattare e reinstallare.

alla fine ho dovuto reinstallare.

purtroppo pero' a fine installazione, quando ti chiede quale network vuoi usare e la password per accedervi mi ha detto che era impossibilitato ad accedere.

riesco tuttavia a scaricare gli aggoirnamenti alla 10.6.2 nei momenti in cui rimane collegato ma poi nulla.

qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere?

domani vorrei tentare di creare un nuovo network e vedere se risolvo prima di ritornare al genius bar....

grazie per l'attenzione e per eventuali aiuti/consigli

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta!

il provider e' virgin media (abito negli UK) e la protezione e' una WPA-PSK (almeno cosi' e' rilevata in maniera stabile da windows).

quando uso OS X me la vede come WPA2 (forse sono la stessa cosa non lo so).

cosa dovrei fare per cambiare canale?

scusa se la domanda ti puo' sembrare stupida ma la mia conoscenza in materia e' decisamente scarsa :ghghgh:

 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...