Vai al contenuto

Time machine non salva i loop di Garage Band


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti

ho installato, attraverso l'apposita procedura prevista dentro garage band, il pacchetto loop e strumenti direttamente dal sito Apple. è una procedura automatica e il tutto ha funzionato perfettamente ed ora tutti i loop sono attivi dentro il programma GB. Il pacchetto è grande 1,2 Gb.

In seguito ho lanciato il backup di time machine che però non ha eseguito il salvataggio di questi 1,2 Gb appena scaricati, come mi aspettavo, bensi ha eseguito un piccolo backup da una decina di Mega (file non inerenti Garage band).

Infatti rilevo sull' hard disk interno del mac che la libreria loop di GarageB è grande 2,63 Gb mentre sulle copie di backup sull'hd esterno, dentro time machine, la libreria loop è ancora grande 1,2 Gb circa. Ovvero la dimensione originale prima di scaricare questo pacchetto aggiuntivo.

Naturalmente non ho nessuna cartella esclusa dal backup di time machine e in seguito non si sono manifestati altri problemi di salvataggio con altre cartelle o file. Tutto viene salvato correttamente.

Non è un grande problema perchè in caso di ripristino, questi loop si possono riscaricare, ma quello che mi è successo non mi fa stare più tranquillo che time machine salvi proprio tutto quello che ho su hard disk.

E' successo a qualcuno ? Sapete spiegarlo ?

Grazie in anticipo

Snow Leopard 10.6.2

senza regole non c'è ordine ma senza caos non c'è evoluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...