Vai al contenuto

Info su iMac 21.5


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare un iMac 21.5 e i vlevo fare qualche domanda.

Si può scegliere tra il modello con 3.06 ghz e quello con 3.33 ghz.

Le prestazioni del secondo sono abbastanza superiori da spingermi a prendere quello da 3.33 o cambia veramente poco?

Poi volevo sapere se si sa qualcosa di un aggiornamento del 21.5 magari con quad core (non vorrei prenderlo e 2 mesi dopo trovare in negozio un modello più potente).

Grazie mille a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono previsti imminenti cambiamenti hardware per gli iMac.

Per quanto riguarda l'altra domanda, da quello che so non c'è una grandissima differenza.. per la stessa cifra piuttosto farei l'aggiornamento degli 8gb di ram, ma SOLO se usi programmi pesanti.. altrimenti resterei con 4 gb e il processore 3,06.

ma magari aspetta il parere di qualcuno che ne sa di + di me ;)

Non ho ancora un mac.. :( Però mi sono appassionato al mondo Apple, che seguo da alcuni anni!

Entro la fine dell'anno voglio comprarmi un mac mini, promesso!

[iPhone 2G da Marzo 2008] - [Monitor TV 27" Full HD Samsung P2770HD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta.

Nessuno sa niente per il processore ed eventuali aggiornamenti?

Solitamente ogni quanto aggiornano?

Per la RAM ho già messo in preventivo quella da 8gb.

L'unico programma pesante che uso è autocad (bootcamp e Windows 7 visto che non si decidono a farne uno per mac).

Installerò anche iWork visto che lavoro molto con grafici/presentazioni (su pc usavo PowerPoint) e con programmi di scrittura.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per sapere in media quanti giorni manca ad un aggiornamento (previsto) di un prodotto apple puoi guardare qui:

http://buyersguide.macrumors.com/

Non ho ancora un mac.. :( Però mi sono appassionato al mondo Apple, che seguo da alcuni anni!

Entro la fine dell'anno voglio comprarmi un mac mini, promesso!

[iPhone 2G da Marzo 2008] - [Monitor TV 27" Full HD Samsung P2770HD]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...