Vai al contenuto

domandina stupida...penso!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Premettendo che sono molto ignorante in materia :D e che penso che questo argomento sia stato trattato più volte, vi chiedo come si fa a tagliare un mp3.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che iTunes offre questa possibilità. Confermate?

Grazie a tutti. :wink:

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes ti offre di poter settare un tempo d'ascolto diverso da quello reale del brano (ossia se voglio che un determinato brano quando lo ascolto mi parta dal 12° secondo e finisca dopo 4 minuti e 10 secondi vado in archivio/informazioni/opzioni e setto tutto da li) però non taglia fisicamente il brano, per tagliare il brano la cosa più semplice è usare quicktime

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

per tagliare il brano la cosa più semplice è usare quicktime

e come si fa? :D :lol:

Grazie

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver caricato ciò che devi tagliare, selezioni il pezzo da tenere con i triangolini sotto la barra di avanzamento, fai copia, apri un nuovo player e fai incolla in quest'ultimo ed avrai ottenuto solo il pezzo del brano che volevi......

Attenzione...... quando salvi ricordati di cliccare su "rendi indipendente il filmato" bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

dopo aver caricato ciò che devi tagliare, selezioni il pezzo da tenere con i triangolini sotto la barra di avanzamento, fai copia, apri un nuovo player e fai incolla in quest'ultimo ed avrai ottenuto solo il pezzo del brano che volevi......

Attenzione...... quando salvi ricordati di cliccare su \"rendi indipendente il filmato\" bye

Ma scusa per fare questa cosa non serve Quick Time Pro?

Se si io non ce l'ho. Ho anche provato con iTunes, ma niente.

Ma non ci sarebbe un programmino semplice semplice che xmette ti tagliare da una certo punto e basta?

Grazie

iCiao

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...