Vai al contenuto

Come cancellare un progetto da FCP ?


Messaggi raccomandati

Sono un autodidatta.

In genere acquisisco e salvo i progetti di FCP su un disco FireWire esterno. Quando finisco e voglio cancellare il progetto, formatto tutto il disco.

Ora però sto insegnando ad alcuni amici (che hanno un unico disco sul G5) ad usare FCP e mi chiedo se esiste un modo più "canonico" per fare la stessa cosa.

Ho provato anche a cercare su "Help" e a fare qualche tentativo con MediaManager ma non ho trovato una risposta specifica.

Qual'è il modo migliore per cancellare un progetto da FCP ?

:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Chet

Sono un autodidatta.

In genere acquisisco e salvo i progetti di FCP su un disco FireWire esterno. Quando finisco e voglio cancellare il progetto, formatto tutto il disco.

Ora però sto insegnando ad alcuni amici (che hanno un unico disco sul G5) ad usare FCP e mi chiedo se esiste un modo più \"canonico\" per fare la stessa cosa.

Ho provato anche a cercare su \"Help\" e a fare qualche tentativo con MediaManager ma non ho trovato una risposta specifica.

Qual'è il modo migliore per cancellare un progetto da FCP ?

:?:

FCP mette tutti i file di progetto e altro in una cartella (Final Cut Pro Documents) situata nella cartella "Documents" della tua utenza.

All'interno trovi tutto ciò che è riferito al progetto che intendi eliminare. Nella cartella "Capture Scratch" trovi le cartelle (nominate con i nomi dati ai vari progetti) dei file acquisiti.

Se nel momento dell'acquisizione sei stato preciso nel nominare il tutto, sarà semplicissimo cestinare tutto ciò che riguarda il progetto da buttare.

Saluti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti