Vai al contenuto

dvd leggibile da tutti! Come fare? 2


Messaggi raccomandati

scusate ho già messo l'inserzione nella zona help, ma mi hanno suggerito di proporla nella sez video, quindi la ripropongo:

Ho una questione! (che penso sia già stata affrontata, comunque ringrazio chi dovesse darmi un suggerimento)

Voglio masterizzare un dvd di un mio video e ho realizzato il video ts e audio ts con dvd studio pro 1.1.

Ora lo voglio masterizzare con toast 6.

Facile, basta trascinare le cartelle in toast alla sez dati, dvd-rom.

faccio un dvd che sul mac si vede benissimo, ma quando cerco di vederlo su un lettore "schifoso" waitec, mi da problemi come piccoli stop, salti d'immagine etc. io ho un masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-103.

E' normale?

Come posso ovviare a questo problema? C'è una soluzione?

E' meglio creare una immagine disco e poi masterizzare?

Vorrei saperne di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by baulpi

scusate ho già messo l'inserzione nella zona help, ma mi hanno suggerito di proporla nella sez video, quindi la ripropongo:

Ho una questione! (che penso sia già stata affrontata, comunque ringrazio chi dovesse darmi un suggerimento)  

Voglio masterizzare un dvd di un mio video e ho realizzato il video ts e audio ts con dvd studio pro 1.1.  

Ora lo voglio masterizzare con toast 6.  

Facile, basta trascinare le cartelle in toast alla sez dati, dvd-rom.  

faccio un dvd che sul mac si vede benissimo, ma quando cerco di vederlo su un lettore \"schifoso\" waitec, mi da problemi come piccoli stop, salti d'immagine etc. io ho un masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-103.  

E' normale?  

Come posso ovviare a questo problema? C'è una soluzione?  

E' meglio creare una immagine disco e poi masterizzare?  

Vorrei saperne di più...

ciao, in fase di masterizzazione hai provato a rinominare il DVD (che deve essere di tipo UDF) con un titolo scritto in MAIUSCOLO e di questo tipo: DAL_TRAMONTO_ALL_ALBA.....???? :roll:

prova magari risolvi.... :wink: altrimenti nn saprei :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...