Vai al contenuto

Mac Mini dubbi sul monitor....


Messaggi raccomandati

Dopo un pochino di apprendistato su un bellissimo imac G3 ho deciso di prendere a breve un mac mini,quello da 549 euri e chiuderla una volta per tutte con windows.Sono rimasto positivamente colpito dal mac osx,ho provato Tiger e nonostante la prevedibile lentezza del imac G3 non si blocca mai.Ho però un dubbio,ho un monitor Acer P224W che funziona molto bene e vorrei continuare a utilizzare.Ho paura che ci sia qualche incompatibilità e non possa utilizzare la sua risoluzione ottimale di 1680x1050 :).Ho cercato su internet e non ho trovato il mio monitor nelle liste di compatibilità,potete darmi un consiglio?:)Grazie a tutti in anticipo!!:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso tranquillamente un ASUS 22 pollici alla risoluzione nativa di 1680x1050 e ho un mini più vecchio di quello che vorresti prendere tu.

Vai tranquillo :angioletto:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!Allora do il via all'operazione mac mini!!:pope:

Ho visto dei video su youtube che mi hanno impressionato,sembra molto veloce nonostante le dimensioni minime.Io ero convinto anche che i videogiochi fossero del tutto improponibili invece ho visto che non utilizzando risoluzioni elevate si può giocare anche bene!!:ok:

Alla fnac di Genova lo danno a 499 euri,credo che a giorni andrò:ghghgh:

Grazie e saluti a tutti!!!!!!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!Allora do il via all'operazione mac mini!!:pope:

Ho visto dei video su youtube che mi hanno impressionato,sembra molto veloce nonostante le dimensioni minime.Io ero convinto anche che i videogiochi fossero del tutto improponibili invece ho visto che non utilizzando risoluzioni elevate si può giocare anche bene!!:ok:

Alla fnac di Genova lo danno a 499 euri,credo che a giorni andrò:ghghgh:

Grazie e saluti a tutti!!!!!!!!!;)

be il mac mini non è altro che il macbook senza schermo! o meglio è uguale al Macbook PRO base senza schermo perchè ha anche la firewire cosa che il macbook bianco nuovo non ha..

per cui è un signor computer

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio!!!!!!!!mac mini versione 160Giga hard disk e 2 giga di ram:dance:Che dire........Una bomba!!!tirato fuori dalla scatola,collegato acceso,in 2 minuti funzionava già tutto.Come prima impressione direi che è più veloce del mio pc con windows,apre le finestre immediatamente!!!:fiorellino:A parte il fatto che devo prendere un po' di mano con snow leopard sono extrasoddisfatto!!!Grazie a tutti dei consigli,credo che nel futuro me ne serviranno ancora molti!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...