Vai al contenuto

uscita ottica ps3 o tv?


jackaxx

Messaggi raccomandati

salve a tutti!

mi hanno appena regalata un impianto home theatre lg ht33s; vorrei un consiglio per utilizzarlo al meglio con la ps3.

il mio dubbio è: meglio collegare l'uscita ottica della ps3 direttamente all'impianto oppure mantenere l'audio della ps3 collegato con hdmi alla tv e poi collegare invece l'uscita audio ottica della tv all'home theatre??

spero di esser stato chiaro circa il mio dubbio... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

mi hanno appena regalata un impianto home theatre lg ht33s; vorrei un consiglio per utilizzarlo al meglio con la ps3.

il mio dubbio è: meglio collegare l'uscita ottica della ps3 direttamente all'impianto oppure mantenere l'audio della ps3 collegato con hdmi alla tv e poi collegare invece l'uscita audio ottica della tv all'home theatre??

spero di esser stato chiaro circa il mio dubbio... :ciao:

la prima che hai detto.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ti ringrazio.... adesso ho un altro dubbio: quando scelgo l'uscita ottica come uscita audio dall ps3 mi chiede di selezionare alcune frequenze, come faccio a sapere se il mio impianto raggiunge tali frequenze?? la ps3 mi avvisa che se non dovessero essere supportate rischierei di rovinare le casse...

ovviamente non sono riuscito a trovare alcuna informazione nè sul manuale dell'impianto nè nella rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che voglia sapere la risposta in frequenza. Io ho visto nel sito delle mie casse (2.0 della creative) e c'è scritto chiaramente risposta in frequenza 50hz - 20 kHz. Che impianto hai? Se ci dici il nome preciso magari riusciamo a trovarlo.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dubbio... il"fruscio"(frigge) che sento spesso durante le esplosioni o alcuni suoni più acuti (mi capita spesso con modern warfare 2, ma anche guardando un film su sky) sarà problema di bassa qualità dell'impianto, di una impostazione che avrò sbagliato o c'è la possibilità che sia rovinato l'apparecchio???

Link al commento
Condividi su altri siti

portato l'impianto in assistenza: hanno confermato il problema!

l'ho cambiato e ho preso un sony bravia daf200.... pensate abbia sbagliato?? io avevo letto molti pareri positivi su questo ma non riesco a capire "ascoltandolo" se sia davvero meglio all'lg ht33s (a parte il "friggere" ovviamente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...