Vai al contenuto

ho vinto!!!!!


Messaggi raccomandati

chi si loda si sbroda.. lo so.. ma sono troppo felice e ve lo dovevo dire!!

non ne sapevo nulla e mi hanno avvertito su flickr.com.

ho partecipato con una foto fatta in afghanistan per caso. invece la foto ha vinto..

è la prima volta che vinco qualcosa. avevo partecipato ad un concorso nazionale "WALL" di caffeina cultura ed ero arrivato 4° come opera segnalata.

qui invece, pochi giorni fa mi scrivono su flickr e mi dicono.. ma sei tu il famoso bruno che ha vinto con searchin contact??

io pensavo mi prendesse per il c**o..

poi mi ha dato il link.. e da sarchiapone come sono mi ha fatto un piacere immenso vedere la foto ... in cima alla lista

la foto è questa

e qui invece con una piccola spiega..

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero, la foto è molto bella, premio meritatissimo! :fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: A perte la foto che é veramente sensazionale. Com'era in Afganistan ?

è difficile da spiegare. ci ho passato 14 mesi. l'ho visto praticamente in ogni sua forma..

ed ho scritto un sacco..

se vuoi puoi avere una idea di cosa si prova...sul blogghino che ho sul mio sito personale.

è difficilissimo da definire.

io a volte provavo disperazione.. ma 20 minuti dopo ero esaltato per aver visto delle cose che probabilmente pochissimi hanno visto..

un esempio: dopo 3 giorni senza dormire, senza nessuna forma di agio moderno.. vedere il minareto di jam in mezzo al nulla mi ha esaltato come se fossi il primo a vederlo..

in mezzo a valli profonde come ferite nella terra...

non so. provo i brividi ancora adesso..

ed è solo un esempio.

grazie a tutti

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole! ... grandi emozioni e bellissimo sito !

complimenti!

sono queste le cose che servono per vivere ... e saper di vivere!

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

bellisimo sito...!

L'hai fatto tu ?

si fatto da solo. il mac e iweb mi hanno aiutato...io non capisco nulla di codici html e simili..

anche se non è come volevo ed è molto statico, và bene cosi. non sono un professionista, faccio tutt'altro lavoro e non ho molto tempo. è solo per dire... ci sono anche io :-)

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

si fatto da solo. il mac e iweb mi hanno aiutato...io non capisco nulla di codici html e simili..

anche se non è come volevo ed è molto statico, và bene cosi. non sono un professionista, faccio tutt'altro lavoro e non ho molto tempo. è solo per dire... ci sono anche io :-)

io lavoro nell'ambiente dell'information technology e devo dire che sono i contenuti che fanno la differenza ... tutto il bel vedere di siti in flash che poi nn hanno contenuti decenti lasciano il tempo che trovano ... imho ...

ribasdisco che anche se statico ti attrae e poi personamente amo le cose semplici ti lasciano + margine per pensare ... e farle tue ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

si fatto da solo. il mac e iweb mi hanno aiutato...io non capisco nulla di codici html e simili..

anche se non è come volevo ed è molto statico, và bene cosi. non sono un professionista, faccio tutt'altro lavoro e non ho molto tempo. è solo per dire... ci sono anche io :-)

Ma no...non hai minimamente modificato il modello di iweb ?

In ogni caso é MOLTO carino. Semplice e "guardabile". Non é per niente sovraccarico.

Poi ovvio che se uno non ha niente da far vedere...ma il tuo sito MOSTRA parecchio :) :)

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è meravigliosa.

Ricollegandoci ai discorsi di qualche tempo fà sicuramente questa non ha nessun bisogno di una didascalia.

Anche se ho apprezzato la contestualizzazione su Flickr.

Complimenti, Ale

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è meravigliosa.

Ricollegandoci ai discorsi di qualche tempo fà sicuramente questa non ha nessun bisogno di una didascalia.

Anche se ho apprezzato la contestualizzazione su Flickr.

Complimenti, Ale

beh dai.. senza spiega è una foto più anonima. un uomo e dei bambini.. che possono essere in ogni parte del mondo..

grazie mille.

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo sito (e le tue foto) lo avevo già visto e ti avevo fatto i complimenti allora (ceh ovviamente ti rinnovo)

complimenti freschi freschi invece per la vincita del concorso!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che hai vinto, la foto è bellissima :D a differenza di quello che ho visto qui :)

ehhh ma daiiii non puoi paragonare con quella foto pluripremiata..

ho già espresso le mie opinionni su quella foto. secondo me è il contesto che premia.

la mia è una foto tenera.. non ha nel substrato l'essenza della drammaticità della foto cui fai riferimento tu.

è una mia personale opinione. forse io sono cosciente dei miei limiti.

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh ma daiiii non puoi paragonare con quella foto pluripremiata..

ho già espresso le mie opinionni su quella foto. secondo me è il contesto che premia.

la mia è una foto tenera.. non ha nel substrato l'essenza della drammaticità della foto cui fai riferimento tu.

è una mia personale opinione. forse io sono cosciente dei miei limiti.

Secondo me, una foto deve trasmettere emozioni e la tua ti travolge di emozioni senza aggiungere alcuna didascalia, la pluripremiata ci devi scrivere un poema per descriverla e forse dici :rolleyes:. (goditi la vittoria meritata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bella sensazione a guardarla. Scatto fantastico. Complimenti vivissimi.:(

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...