Vai al contenuto

Eccolo finalmente è arrivato!!!!


Fabiko

Messaggi raccomandati

da autoblog.it

http://www.autoblog.it/post/25256/salone-di-ginevra-2010-fiat-porta-al-debutto-il-09-twinair

finalmente gli 8v del cazzo andranno in pensione e questo se li mangerà tutti!

due cilindri, 0.9 litri di cilindrata, 65cv per l'aspirato, 85cv per il turbo intermedio e ben 105cv per il turbo delle versioni sportive!

a parità di cavalli

i consumi dei vetusti motori aspirati 1.2 8v e 1.4 8v,

i consumi dei vari 1.4 16v aspirati da circa 100cv,

i consumi dei 1.2 turbo di Renault e VW,

Saranno solo un lontano ricordo!!!!!!!!!

Sono curioso di sapere i valori di coppia... saranno sicuramente interessanti anche quelli!!

Secondo me una 500 rossa con il 0.9 turbo da 85cv sarà la migliore macchina del suo segmento sotto tutti i punti di vista, la comprerei anche subito se ne avessi la necessità

487c7b077f34f_normal.jpg

... ma la mia Punto 1.2 16v 80cv a GLP di 6 anni fà và ancora che è una bomba!!!!!

cmq la 500 è un pò come l'iPhone... non è minimamente paragonabile con la ferraglia che le pretende di fare concorrenza!!!

PS: l'altro giorno sono salito su una Polo (versione prima della nuova appena uscita) di un mio amico... saranno stati i colori, saranno state le forme, saranno stati i sedili mi è venuta una tristezza ed un freddo addosso quasi da fenomeno paranormale...

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi la regalo alla sfigata della mia ragazza così rompe questa e non la sua golf ...:fiorellino:

...ma porella! :fiorellino:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

da autoblog.it

http://www.autoblog.it/post/25256/salone-di-ginevra-2010-fiat-porta-al-debutto-il-09-twinair

finalmente gli 8v del cazzo andranno in pensione e questo se li mangerà tutti!

due cilindri, 0.9 litri di cilindrata, 65cv per l'aspirato, 85cv per il turbo intermedio e ben 105cv per il turbo delle versioni sportive!

a parità di cavalli

i consumi dei vetusti motori aspirati 1.2 8v e 1.4 8v,

i consumi dei vari 1.4 16v aspirati da circa 100cv,

i consumi dei 1.2 turbo di Renault e VW,

Saranno solo un lontano ricordo!!!!!!!!!

Sono curioso di sapere i valori di coppia... saranno sicuramente interessanti anche quelli!!

Secondo me una 500 rossa con il 0.9 turbo da 85cv sarà la migliore macchina del suo segmento sotto tutti i punti di vista, la comprerei anche subito se ne avessi la necessità

487c7b077f34f_normal.jpg

... ma la mia Punto 1.2 16v 80cv a GLP di 6 anni fà và ancora che è una bomba!!!!!

cmq la 500 è un pò come l'iPhone... non è minimamente paragonabile con la ferraglia che le pretende di fare concorrenza!!!

PS: l'altro giorno sono salito su una Polo (versione prima della nuova appena uscita) di un mio amico... saranno stati i colori, saranno state le forme, saranno stati i sedili mi è venuta una tristezza ed un freddo addosso quasi da fenomeno paranormale...

bene...la mia soffiata era giusta...(per forza, mio cognato lavora in FIAT..:P).....allora aspetto...volevo impegnarmi per qualche anno con una ratina mensile e cambiare auto alla signora...ma se cambiano i motori aspetto volentieri....anche se sta storia del 2 cilindri non è che mi gasi molto....:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, non è per dire ma.. è una moto?

ma che discorso è? ci sono sempre state le macchine bicilindriche... si è passati nel tempo a 3, 4 cilindri e più per questioni di potenza, ma ora che la tecnologia risolve la potenza in altro modo (con la turbina) si torna tranquillamente ai bicilindrici...

anzi tempo fà avevo letto che la VW stava lavorando ad un motore MONO cilindrico... ma sinceramente mi sa di cavolata, come per i motori a tre cilindri ci dovrebbero essere parecchi problemi di vibrazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...