Vai al contenuto

MacBook e Jvc gr-d23


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. E' da poco che sto iniziando a girare qualche video "amatoriale" con alcuni miei amici. Fino ad ora abbiamo sempre usato una digitale sony con qualità abbastanza scadente.

Ora, a casa ho una jvc grd23 che registra su minicassetta. C'è un modo di poterla collegare al macbook così da poter esporte i video fatti con questa macchina? La qualità sarà migliore rispetto alla mia vecchia cyber shot da 7,2 mp?

Aspetto vostri pareri. Grazie.

Un abbraccio a tutti.:(

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto che jvc ha l'uscita firewire a 4pin. Quindi se comprassi un cavo firewire da 4pin a 6pin (firewire 400 del macbook bianco) posso registrare direttamente sul macbook (avendolo collegato)? O posso solo salvare ciò che ho precedentemente salvato sulla cassetta?

Comunque ciò che mi interessa sapere è la qualità. Mi conviene usare l jvc o meglio usare la sony in attesa di un investimento?

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...