Vai al contenuto

Live & Oxygen


Messaggi raccomandati

I knob della mia oxygen fanno qualcosa di strano...

...o meglio...

...vabbuò...la faccio breve...

...il massimo del knob non corrisponde al massimo livello raggiunto dal parametro dell'effetto/synth controllato. Nello specifico la manopola virtuale reggiunge il massimo ma sulla oxygen ho ancora escursione.

C'è qualcosa che non ho settato...o è il controller che non è precisissimo?..che faccio?...lo butto?...auhauhauah!!! :D

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non buttarlo, al massimo ci metti una tracolla e ci fai il mattacchione molto anni '80, ti dai una cotonata ai capelli, ti metti gli spandex...ok divento serio. Uhm magari provalo prima con un altro programma è più probabile che il problema sia di live secondo me, però non conoscendo live e non avendolo mai voluto conoscere non so dirti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Daesdein

No no non buttarlo, al massimo ci metti una tracolla e ci fai il mattacchione molto anni '80, ti dai una cotonata ai capelli, ti metti gli spandex...ok divento serio. Uhm magari provalo prima con un altro programma è più probabile che il problema sia di live secondo me, però non conoscendo live e non avendolo mai voluto conoscere non so dirti :D

alla Sandy Marton.... :D:D:D ...People from Ibiza.... :wink:

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by transfer+--><div class='quotetop'>QUOTE(transfer)</div>
<!--QuoteBegin-Daesdein

No no non buttarlo, al massimo ci metti una tracolla e ci fai il mattacchione molto anni '80, ti dai una cotonata ai capelli, ti metti gli spandex...ok divento serio. Uhm magari provalo prima con un altro programma è più probabile che il problema sia di live secondo me, però non conoscendo live e non avendolo mai voluto conoscere non so dirti :P

alla Sandy Marton.... :D:D:D ...People from Ibiza.... :wink:[/b]

:D:D:) Maledetti ...mi avete ferito nel profondo!!!!....

.....nel mio casi sarebbe alla Cesare Ragazzi..... :D:D

...altro che Sandy Marton!!!!.... :D:D:D:D

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

sono solo i knob che a forza di girarli si conumano ( alla fine sono solo delle resistenza variabili) prova a smontarli e a dar loro una pulitina.vedrai che tutto torna a posto.non e' una cosa software.

ibook 14 1200 1 gb ram

ipod in arrivo

akai s950

reason + logic

protools LE 7.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kappah

sono solo i knob che a forza di girarli si conumano ( alla fine sono solo delle resistenza variabili) prova a smontarli e a dar loro una pulitina.vedrai che tutto torna a posto.non e' una cosa software.

:? :? :?...cosa?...questa non l'avevo mai sentita e dire che ne ho visti e usati potenziometri....

...cmq la tastiera è nuova...per cui non penso sia un'ipotesi probabile.

Sai che faccio?Scrivo all'assistenza m-audio.

mmmhhh.....

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...