Vai al contenuto

Da VHS a DVD


Messaggi raccomandati

Originally posted by Giulius

Il procedimento lo so fare, mi consigliano di controllare che il Videoregistratore abbia il supporto S-VIDEO.

Che cos'e'? Un ingresso? Io ho la AUX VIDEO.

Come faccio a capire se il registratore ne e' provvisto?

Grazie.

In pratica è un sistema video, il classico Y/C.

Più comunemente lo trovi nei videoregistratori SuperVHS.

C'è una presina rotonda con scritto Y/C o S-Video a fianco della classica gialla Video Out?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi dispiace, niente da fare.

Anteriormente il connettore di ingresso è un semplice video composito (giallo), e posteriormente c'è soltanto la presa scart.

A volte all'interno della presa scart ci può essere la connessione Y/C, ma dubito che sia il tuo caso, nel caso avresti avuto anche anteriormente la presa Y/C.

Ultima change ...

guarda se sul frontale del videoregistratore c'è la sigla S-Vhs da qualche parte, se non c'è ... amen.

Ciao

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il segnale va comunque convertito da Analogico a Digitale.

La cosa o la fai con un convertitore A/D (esempio Canopus) o con il convertitore di cui è dotata la videocamera digitale.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...